bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.025
264
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ho quasi finito di assemblare la bici con telaio fm 28 di dengfu e ruote 50 mm di yishun...
Con sella provvisoria, canotto sella da tagliare e senza nastro manubrio sono a 6.92 kg...
A presto foto e descrizione completa....

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ho quasi finito di assemblare la bici con telaio fm 28 di dengfu e ruote 50 mm di yishun...
Con sella provvisoria, canotto sella da tagliare e senza nastro manubrio sono a 6.92 kg...
A presto foto e descrizione completa....
che taglia l hai preso? il solo telaio quanto pesa?

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
35
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
Qualcuno ha mai comprato una bici completa tipo MT-MC015 di Miracle?
Si potrà avere richiedendone solo una?

QUI non è specificato... Se solo da Miracle ci fosse un altro Stafano! :mrgreen:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Qualcuno ha mai comprato una bici completa tipo MT-MC015 di Miracle?
Si potrà avere richiedendone solo una?

QUI non è specificato... Se solo da Miracle ci fosse un altro Stafano! :mrgreen:
e chi te lo fa fare? quel telaio è passato, pesa 1200gr. le ruote sono anche passate ormai e pogheresti un botto di dogana. ma proprio tanto. conviene?

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
35
Savona
Visita sito
Bici
e chi te lo fa fare? quel telaio è passato, pesa 1200gr. le ruote sono anche passate ormai e pogheresti un botto di dogana. ma proprio tanto. conviene?

Belin è vero!
Il telaio anche se è passato, se non erro è di fine 2009-primissimo 2010 mi piace comunque, io non sono fissato con la grammomania; Solo che hai ragione nel tirare in ballo i dazi doganali, non mi veniva più in mente che si paga un botto! :wacko:

Volevo farmi un "muletto", quindi mi sarebbe andata bene una bici, diciamo, pronta all'uso. Credo che prenderò pezzo per pezzo quello che più mi piace... peccato non che vendano ai privati quello nuovo di Yishun (mi sfugge il nome..) perchè è parecchio bello...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Si: acquistando pezzi paghi dazi per un 4.7% (se non erro) del valore, per le bici complete i dazi sono mooooolto superiori...

ah ok,avevo letto male,si riferiva all'intera bici...
io tra poco devo prendere le nuove 50 mm tub con il mozzi per raggi dritti e pillar,ho fatto un po' di conti e vengono massimo 500 euro con dogana e altro...
p.s.visto che ci sono,meglio mozzi chosen o novatec???

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
35
Savona
Visita sito
Bici
ah ok,avevo letto male,si riferiva all'intera bici...
io tra poco devo prendere le nuove 50 mm tub con il mozzi per raggi dritti e pillar,ho fatto un po' di conti e vengono massimo 500 euro con dogana e altro...
p.s.visto che ci sono,meglio mozzi chosen o novatec???

Per quanto riguarda i novatec non ti so dire, però i chosen che ho sono veramente scorrevoli

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Per quanto riguarda i novatec non ti so dire, però i chosen che ho sono veramente scorrevoli

stefano mi ha detto che ha sia i novatec che i chosen,pero' i chosen con raggi a testa dritta hanno la finitura in carbonio e sono esteticamente simili hai novatec???questo è il mio problema...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024