...e se le mangia dopo/durante il wo...
...nel durante mi affido solo a cho semplici e veloci...
Solo una curiosità personale, cosa sono il "wo" e il "cho"?
...e se le mangia dopo/durante il wo...
...nel durante mi affido solo a cho semplici e veloci...
Il mio amore per tutti gli animali mi sta spingendo a diventare vegetariano ma, al contrario di quanto sostiene Cancronesi la carne o le proteine nobili ad una certa età bisogna assumerle per non andare verso un catabolismo delle masse magre a favore del grasso e conservare una certa elasticita cutanea; Gli unici legumi che digerisco sono le lenticchie decorticate e la soya in tutte le formulazioni, sono in un amletico dubbio
è il tipo di pasto consumato nel film "il pianeta delle scimmie" :asd:Solo una curiosità personale, cosa sono il "wo" e il "cho"?
Ma un quadrello formato "carro armato"di cioccolato fondente bello duro sono il solo che ancora lo usa?
Ho provato più volte a fare dei giri anche superiori alle tre ore e mezza, con una bella salita di 10 km nel mezzo (Monte Serra), portandomi in tasca solamente un quadrello di quel cioccolato, in mezzo ad un boccone di pane e sono sempre tornato a casa senza mai andare in crisi di fame.
Il cioccolato è una riserva energetica incredibile e ne basta poco.
Io compero tavolette di cioccolato fondente extra, marchiate Coop.ciao,
concordo pienamente con te e poi contiene caffeina e ti fa sentire meno la fatica, pero' gia' da maggio e' proibitivo portarlo, bisogna aspettare almeno novembre.
Buona pedalata
Solo una curiosità personale, cosa sono il "wo" e il "cho"?
Non ne vedo molto l'utilizzo di grassi,io vado di carbo e carbo semplici.
crs78 ottimo...devo provare!!! ma x purea di mela intendi che te la passavi te o tipo le gelatine quelle x malati (che in realtà usano anche gli sportivi)!?
Le purea già pronte! Sono "vaschette" di vari gusti (mela, banana-mela, e altri gusti...) che trovi in tutti i supermercati e ce ne sono anche di diverse marche... se non sbaglio dovrebbero essere negli scaffali accanto alle marmellate & co...
vi segnalo questo link che ho trovato cercando info sugli apporti calorici...
permette di calcolare le calorie x un'eventuale ricetta...per poi ottenere l'apporto di ogni barretta basta divider il tutto per il numero di barrette fatte...
http://www.iconcina.altervista.org/
io ho provato per curiosità i "tuttafrutta kids " della conad , quelli per bambini, dei brick con purea di mela , banana o fragola e devo dire che sono molto buoni e pratici.Le purea già pronte! Sono "vaschette" di vari gusti (mela, banana-mela, e altri gusti...) che trovi in tutti i supermercati e ce ne sono anche di diverse marche... se non sbaglio dovrebbero essere negli scaffali accanto alle marmellate & co...
io ho provato per curiosità i "tuttafrutta kids " della conad , quelli per bambini, dei brick con purea di mela , banana o fragola e devo dire che sono molto buoni e pratici.
panino al latte intendi da forno almeno o quelli morbidi confezionati? comunque solo all'inizio di un lungo da 5 ore! facciamo 4 con lo sconto... te esci sempre per almeno 4 ore?? mentre si va in giro hai bisogno di roba veloce e leggera...
nutella e salmone bocciati in pieno... sono ancora più lunghi del panino da digerire... e richiamano troppo sangue in zona stomaco...
se parli di miele e marmellata alla fin fine viene fuori una cosa simile alle barrette commerciali o quelle che ci facciamo noi... e io non sono ne a favore di una ne dell'altra soluzione... le trovo entrambe un po inutili... troppo lente... ormai datteri fichi e fruttini come "solido" per il resto solo liquido....