Barrette fai-da-te

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.507
6.755
Visita sito
Bici
Agente Bike

Balle. E non lo dico io ma chi ha davvero titoli per poterlo dire. Il marketing alimentare e' decisamente potente e lo comprendo perfettamente.

Reactions: mescal

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF

ciao,
concordo pienamente con te e poi contiene caffeina e ti fa sentire meno la fatica, pero' gia' da maggio e' proibitivo portarlo, bisogna aspettare almeno novembre.
Buona pedalata

Budrigone

Novellino
27 Settembre 2011
35
2
Milano - Porta Romana
Visita sito
Bici
-
wo...sta per workout quindi tradotto allenamento
cho credo indichi i gr di zuccheri/carboidrati (nn so se semplici o complessi xò)

crs78 ottimo...devo provare!!! ma x purea di mela intendi che te la passavi te o tipo le gelatine quelle x malati (che in realtà usano anche gli sportivi)!?

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Io vado solo di fichi e datteri con dentro le mandorle,se l'impegno è superiore alle 3 ore.altrimenti non serve quasi a niente(se hai mangiato bene la sera prima e qualcosina a colazione)

S

stefano59

Guest
ciao,
concordo pienamente con te e poi contiene caffeina e ti fa sentire meno la fatica, pero' gia' da maggio e' proibitivo portarlo, bisogna aspettare almeno novembre.
Buona pedalata
Io compero tavolette di cioccolato fondente extra, marchiate Coop.
Le tengo in frigo, così diventano belle dure; chiudendo poi un quadretto con un pezzo di pane e si avvolgendo il tutto in un po' di stagnola, riesco a portarlo in giro anche in piena estate.
Alla peggio, quando fa molto caldo, me lo ritrovo spalmato sul pane tipo Nutella, ma niente di ingestibile.

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.738
42
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
crs78 ottimo...devo provare!!! ma x purea di mela intendi che te la passavi te o tipo le gelatine quelle x malati (che in realtà usano anche gli sportivi)!?

Le purea già pronte! Sono "vaschette" di vari gusti (mela, banana-mela, e altri gusti...) che trovi in tutti i supermercati e ce ne sono anche di diverse marche... se non sbaglio dovrebbero essere negli scaffali accanto alle marmellate & co...

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
Le purea già pronte! Sono "vaschette" di vari gusti (mela, banana-mela, e altri gusti...) che trovi in tutti i supermercati e ce ne sono anche di diverse marche... se non sbaglio dovrebbero essere negli scaffali accanto alle marmellate & co...

si ottime... sennò io ho una grattugia in vetro... roba della nonna!! fatta apposta per tirare a pure i frutti... faccio delle belle puree e poi le sbatto anche sopra agli albumi già cotti (tipo frittatona) ottimo pwo, manca un po di miele e poi il carbo solido... però come prima "toppa" se non si vogliono usare whey e altri integratori tipo vitargo...

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici

bigbell

Pignone
14 Agosto 2011
284
5
Terni
Visita sito
Bici
Specialized sl4 pro Di2
io ho provato per curiosità i "tuttafrutta kids " della conad , quelli per bambini, dei brick con purea di mela , banana o fragola e devo dire che sono molto buoni e pratici.

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
io ho provato per curiosità i "tuttafrutta kids " della conad , quelli per bambini, dei brick con purea di mela , banana o fragola e devo dire che sono molto buoni e pratici.

si generalmente possiamo dire che un sacco di prodotti "salutari":
-per i sedentari ai quali vengono proposti non van bene
-invece per noi van bene!

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
panino al latte intendi da forno almeno o quelli morbidi confezionati? comunque solo all'inizio di un lungo da 5 ore! facciamo 4 con lo sconto... te esci sempre per almeno 4 ore?? mentre si va in giro hai bisogno di roba veloce e leggera...
nutella e salmone bocciati in pieno... sono ancora più lunghi del panino da digerire... e richiamano troppo sangue in zona stomaco...
se parli di miele e marmellata alla fin fine viene fuori una cosa simile alle barrette commerciali o quelle che ci facciamo noi... e io non sono ne a favore di una ne dell'altra soluzione... le trovo entrambe un po inutili... troppo lente... ormai datteri fichi e fruttini come "solido" per il resto solo liquido....

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Io se faccio oltre alle 4 ore 2 paninetti al miele sempre.

Classifica generale Winter Cup 2024