Bassano e limitrofi - Sabato 26 gennaio

complice

Apprendista Passista
4 Gennaio 2008
1.034
3
49
Pozzoleone(VI)
Visita sito
Bici
cervèlo R3
beh casomai se vedi' un mona in bicicletta che vaga senza meta so mi'.....cmq penso di arrivare dalla rotonda dove si trova la concessionaria volkswagen (dove passa il cavalcavia della tangenziale per intenderci) e se non ho capito male al supermercato battocchio giro in su a sinistra....poi sta bocciofila e' lungo la strada o imboscata? altra domanda...finio el giro xe in programma na magnada in compagnia o ognuno fa come meglio crede?:mrgreen:
ciò gyanni se trovemo pa strada e te porto mi alla bocciofila te se che gho sempre el ton-ton attivo e trovo tutte e strade:))):
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
beh casomai se vedi' un mona in bicicletta che vaga senza meta so mi'.....cmq penso di arrivare dalla rotonda dove si trova la concessionaria volkswagen (dove passa il cavalcavia della tangenziale per intenderci) e se non ho capito male al supermercato battocchio giro in su a sinistra....poi sta bocciofila e' lungo la strada o imboscata? altra domanda...finio el giro xe in programma na magnada in compagnia o ognuno fa come meglio crede?:mrgreen:

Visto che io per andare alla bocciofila devo passare per quella rotonda ci si può trovar la direi per le 8:50 se ti va bene. :asd2:
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Allora ricapitolando. Per chi arriva in macchina arrivare alla bocciofila è semplice. Dalla rotonda da dove parte la salita del grappa si va verso sud, parte opposta della salita. Dopo circa un 500 metri comincia una corta discesa. Subito dopo la fine della discesa sulla DX si vede un'ernorme tendone e subito dopo il parcheggio. Ecco li è il ritrovo. Attenzione a chi ha la bici sopra alla macchina che c'è la sbarra per antirom.... :asd:

@battagglin79: confermato ore 8:50 da berti (puntuale :asd2:)
@nik105: Sai dov'è il Cityper a san giuseppe? Ci possiamo trovare la e poi andare a recuperare battaglin79 e poi alla bocciofila.
@Vertigoslim: se arrivi in macchina ti conviene andare alla bocciofila.
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
Allora ricapitolando. Per chi arriva in macchina arrivare alla bocciofila è semplice. Dalla rotonda da dove parte la salita del grappa si va verso sud, parte opposta della salita. Dopo circa un 500 metri comincia una corta discesa. Subito dopo la fine della discesa sulla DX si vede un'ernorme tendone e subito dopo il parcheggio. Ecco li è il ritrovo. Attenzione a chi ha la bici sopra alla macchina che c'è la sbarra per antirom.... :asd:

@battagglin79: confermato ore 8:50 da berti (puntuale :asd2:)
@nik105: Sai dov'è il Cityper a san giuseppe? Ci possiamo trovare la e poi andare a recuperare battaglin79 e poi alla bocciofila.
@Vertigoslim: se arrivi in macchina ti conviene andare alla bocciofila.

puntualita' e' il mio secondo nome.....ma in teoria arrivando da Nico dovrei passare anche per il cityper se non fo confusion...anche complice si aggrega credo...cmq se non mi beccate al cityper,da berti me trove' sicuro!