Bassano e limitrofi - Sabato 26 gennaio

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
:afraid:non è che andiamo a fare lo Zoncolan, vero?:afraid:
..tusi mi go appena 170 km sue gambe dall'insio dell'anno....
..non voria trovarme :impic:
...femo na sgambadina:scassat:
 

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
:hail:SERVIZIO METEO ARPAV

Sabato 26 Gennaio

Stato del cielo: prevalentemente soleggiato. Sulle Dolomiti settentrionali a tratti velato per il transito di nuvolosità alta. Possibili locali foschie e occasionali banchi di nebbia durante le ore più fredde sulla pianura centro/meridionale.
Precipitazioni: molto bassa (0%).
Temperature: minime in leggero aumento in pianura, in diminuzione in montagna specie sulle Dolomiti. Massime senza variazioni di rilievo in pianura e in aumento in quota.
Venti in montagna (sopra i 1500 metri): alle alte quote da moderati a forti in serata dai quadranti settentrionali.
Venti in pianura: deboli variabili, a tratti moderati occidentali sulla pianura meridionale.
Stato del mare: da calmo a lievemente mosso sul settore meridionale.
Osservazioni: temperature minime intorno allo zero anche in pianura ove non si escludono locali gelate durante le ore più fredde. Presenza di marcata inversione termica.(quindi se poe andar alto:mrgreen:)


Sabato 26 Gennaio
mattina
ct1.jpg


......e dopo lamenteve!!!!;nonzo%
 

complice

Apprendista Passista
4 Gennaio 2008
1.034
3
49
Pozzoleone(VI)
Visita sito
Bici
cervèlo R3
Ciao a tutti è un pò di giorni che non guardo il forum,io domani mi trovo con battaglin79 difronte nico e poi arriviamo.Chiedo scusa a nik105 ma ho letto solo ora il suo messaggio.Ci vediamo domani mattina allora.