Bdc-team 2010....si farà??

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Salve a tutti, ho scoperto questo forum da pochi giorni, e devo farmi i complimenti è davvero una gran bellissima cosa !
Ho letto con molto interesse della squadra affiliata all'udace.
Io nel mio piccolo sono un cicloamatore, e dalla stagione 2009 mi sono cimentato in alcune gran fondo.
Ero iscritto con una società affiliata alla Federazione, ma per vari situazioni ho in mente di non rinnovare l'iscrizione.
Si sa già come e cosa fare per potersi scrivere con la squadra nata da questo forum ?
Grazie

per ora aggiungiti in questa discussione.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=89837
poi riceverai ulteriori dettagli...
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Salve a tutti, ho scoperto questo forum da pochi giorni, e devo farmi i complimenti è davvero una gran bellissima cosa !
Ho letto con molto interesse della squadra affiliata all'udace.
Io nel mio piccolo sono un cicloamatore, e dalla stagione 2009 mi sono cimentato in alcune gran fondo.
Ero iscritto con una società affiliata alla Federazione, ma per vari situazioni ho in mente di non rinnovare l'iscrizione.
Si sa già come e cosa fare per potersi scrivere con la squadra nata da questo forum ?
Grazie

Come già detto da MikeScott inizia a segnarti nell' altra discussione, poi avreste altre info al più prestoo-o
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
entro il 2010 :mrgreen:

probabile ci saranno diverse versioni tra cui scegliere...visto che siamo in difficoltà nel farlo noi :roll: ;-)

tipo una società di amatori autofinanziata in cui ognuno aveva la divisa di un colore diverso ma tutti con la stessa grafica. Insieme erano forse poco riconoscibili (ma non essendo dei pro poco importava) ma alla fine l'effetto era bellissimo :)