Bdc-team 2010....si farà??

aetius

Gregario
2 Novembre 2007
552
101
Ivrea
Visita sito
nah... mi riferivo agli sponsor del bdc-team, di tutto rispetto... colnago, vittoria etc...
fanno professionale... un po' solleticano il piccolo sogno di alcuni di indossare una maglia da pro...
ovviamente Carrozzeria xxxxx (e ce ne sono tante) non e' il massimo della vita!!!
(nel caso sicuramente meglio bianca. e se non ci sono gli sponsor "fighi", bene "bianca" o i lsemplice nome della squadra)
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
nah... mi riferivo agli sponsor del bdc-team, di tutto rispetto... colnago, vittoria etc...
fanno professionale... un po' solleticano il piccolo sogno di alcuni di indossare una maglia da pro...
ovviamente Carrozzeria xxxxx (e ce ne sono tante) non e' il massimo della vita!!!
(nel caso sicuramente meglio bianca. e se non ci sono gli sponsor "fighi", bene "bianca" o i lsemplice nome della squadra)

bravo hai centrato il senso:mrgreen::wacko:o-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, quest'anno sarei interessato ad iscrivermi nel Bdc-forum/team....... mi spiegate come devo comportarmi??

Faccio parte anche di un Forum di Mtb, mi occupo di abbigliamento ciclist per passione, sono due mesi che mando email a destra e manca in cerca di sponsor online per abbassare un pò i costi, se serve metto a vostra disposizione la mia esperienza ed il mio tempo per cercare qualche sponsor da apporre sulla nuova divisa ma soprattutto per abbassare un pò il totale della fattura!!

Saluti
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Allora, il Team si farà sicuramente, quindi non preoccupatevi che una squadra per correre l' anno prossimo ce l' avete:-)
Ora dobbiamo definire gli ultimi dettagli, comunque contiamo di darvi notizie certe riguardo il team prima di natale o anche prima se troviamo il tempo:wacko:
Per le iscrizioni ovviamente fornite il tesserino dello scorso anno, visto che i nuovi tesserini comunque arriveranno nei primi mesi dell' anno prossimoo-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Allora, il Team si farà sicuramente, quindi non preoccupatevi che una squadra per correre l' anno prossimo ce l' avete:-)
Ora dobbiamo definire gli ultimi dettagli, comunque contiamo di darvi notizie certe riguardo il team prima di natale o anche prima se troviamo il tempo:wacko:
Per le iscrizioni ovviamente fornite il tesserino dello scorso anno, visto che i nuovi tesserini comunque arriveranno nei primi mesi dell' anno prossimoo-o
Perfetto!!! o-o
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.820
1.066
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Allora, il Team si farà sicuramente, quindi non preoccupatevi che una squadra per correre l' anno prossimo ce l' avete:-)
Ora dobbiamo definire gli ultimi dettagli, comunque contiamo di darvi notizie certe riguardo il team prima di natale o anche prima se troviamo il tempo:wacko:
Per le iscrizioni ovviamente fornite il tesserino dello scorso anno, visto che i nuovi tesserini comunque arriveranno nei primi mesi dell' anno prossimoo-o
Questa è un'ottima notizia!!
:ola:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Da sostenitore del bdc-team non posso che felicitarmi anch'io per la notizia.
Un bravo a chi si sta facendo il mazzo per far sì che la squadra sia presente anche l'anno prossimo.
 

il marliese

Novellino
10 Gennaio 2009
30
1
lucca
Visita sito
Allora, il Team si farà sicuramente, quindi non preoccupatevi che una squadra per correre l' anno prossimo ce l' avete:-)
Ora dobbiamo definire gli ultimi dettagli, comunque contiamo di darvi notizie certe riguardo il team prima di natale o anche prima se troviamo il tempo:wacko:
Per le iscrizioni ovviamente fornite il tesserino dello scorso anno, visto che i nuovi tesserini comunque arriveranno nei primi mesi dell' anno prossimoo-o
E chi si tessera con voi la prima volta? cosa vi occorre?