E chi si tessera con voi la prima volta? cosa vi occorre?
Servirà la visita medica agonistica, comunque appena tutto sarà definito daremo tutte le info
E chi si tessera con voi la prima volta? cosa vi occorre?
Il certificato è valido 12 mesi...io farei la visita a gennaio, se possibileascoltate domanda:
se faccio la visita medica per il rilascio del certificato ora (dicembre 2009) è valido per la prossima stagione e devo fare la visita a gennaio?
Il certificato è valido 12 mesi...io farei la visita a gennaio, se possibile
quindi se lo faccio a dicembre sono apposto fino dicembre 2010..??? giusto
la farei a gennaio ma sono incasinato mi è più comodo farla ora......mi sembra di capire che anche se fatta ora vale anche per il 2010....???giusto??
grazie
quindi se lo faccio a dicembre sono apposto fino dicembre 2010..??? giusto
la farei a gennaio ma sono incasinato mi è più comodo farla ora......mi sembra di capire che anche se fatta ora vale anche per il 2010....???giusto??
grazie
puoi farla anche ora, però la prox stagione il tuo tesserino ti verrebbe "ritirato" in questo periodo, a meno di rispedirci il certificato del 2011
grazie...mi conviene farla a gennaio a sto punto.
approffitto per romperti le balls: quando si potrà avere il vestiario?
Ottime notizie!stasera ci sarà la prima riunione del nuovo direttivo del team, da domani potremo dirvi qualcosa di più certo
allora?!?!stasera ci sarà la prima riunione del nuovo direttivo del team, da domani potremo dirvi qualcosa di più certo
allora?!?!
iscrizione gratuita per tutti piu colnago da gara in comodato d'uso?
Ho letto,ma io che mi sono iscritto alla coppa lombardia con i dati del "veccio" bdc-team.it come faccio
Ho letto,ma io che mi sono iscritto alla coppa lombardia con i dati del "veccio" bdc-team.it come faccio
Ok grazieNon ci dovrebbe essere problema, quando comunicherai il numero della nuova tessera, fornirai anche i nuovi dati della società, visto che il vecchio bdc-team non esiste più.