Bdc-team 2010....si farà??

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
quindi se lo faccio a dicembre sono apposto fino dicembre 2010..??? giusto
la farei a gennaio ma sono incasinato mi è più comodo farla ora......mi sembra di capire che anche se fatta ora vale anche per il 2010....???giusto??

grazie

é esatto, la vista dura 12 mesi, ti conviene però chiedere il parere di qualcuno che si occupi della gestione della squadra perchè mi sembra che alcune squadre non vogliano visite che scadono prima della fine dell'anno del tesseramento (credo per motivi di semplicità gestionale), perchè avresti una visita medica che scade parecchi mesi prima della scadenza del tesserino e te lo dovrebbero ritirare.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
quindi se lo faccio a dicembre sono apposto fino dicembre 2010..??? giusto
la farei a gennaio ma sono incasinato mi è più comodo farla ora......mi sembra di capire che anche se fatta ora vale anche per il 2010....???giusto??

grazie

puoi farla anche ora, però la prox stagione il tuo tesserino ti verrebbe "ritirato" in questo periodo, a meno di rispedirci il certificato del 2011 o-o

24 Dicembre 2009
107
1
56
Nunziata di Mascali (CT)
www.etnaweb.net
Bici
Cannondale Super Six
Salve a tutti, ho scoperto questo forum da pochi giorni, e devo farmi i complimenti è davvero una gran bellissima cosa !
Ho letto con molto interesse della squadra affiliata all'udace.
Io nel mio piccolo sono un cicloamatore, e dalla stagione 2009 mi sono cimentato in alcune gran fondo.
Ero iscritto con una società affiliata alla Federazione, ma per vari situazioni ho in mente di non rinnovare l'iscrizione.
Si sa già come e cosa fare per potersi scrivere con la squadra nata da questo forum ?
Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024