Bdc-Team 2010...si parte!

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
24 Dicembre 2009
107
1
56
Nunziata di Mascali (CT)
www.etnaweb.net
Bici
Cannondale Super Six
No, i tesserati pagheranno solo il prezzo del cartellino e poi l' abbigliamento.
Per chi è di varese non penso ci saranno problemi a passare direttamente in sede a ritirareo-o
Scusate, forse mi sono perso qualche post, comunque volevo sapere, per quanto riguarda l'abbigliamento, in cosa consiste, cioè, completino sia invernale che estivo ?
Vi chiedo per due motivi, sia perchè mi incuriosisce :mrgreen: ma soprattutto perchè devo comunque comprare un completino invernale, quindi se c'è la possibilità di acquistare quello della squadra tergiverso un pò e lo compro se no provvedo in altro modo.
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Scusate, forse mi sono perso qualche post, comunque volevo sapere, per quanto riguarda l'abbigliamento, in cosa consiste, cioè, completino sia invernale che estivo ?
Vi chiedo per due motivi, sia perchè mi incuriosisce :mrgreen: ma soprattutto perchè devo comunque comprare un completino invernale, quindi se c'è la possibilità di acquistare quello della squadra tergiverso un pò e lo compro se no provvedo in altro modo.
Visti i tempi ti conviene prenderlo l'invernale: di solito i tempi di consegna sono abbastanza lunghi :roll:
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Scusate, forse mi sono perso qualche post, comunque volevo sapere, per quanto riguarda l'abbigliamento, in cosa consiste, cioè, completino sia invernale che estivo ?
Vi chiedo per due motivi, sia perchè mi incuriosisce :mrgreen: ma soprattutto perchè devo comunque comprare un completino invernale, quindi se c'è la possibilità di acquistare quello della squadra tergiverso un pò e lo compro se no provvedo in altro modo.

L' abbigliamento verrà prodotto tutto, invernale, estivo e mezza stagione.
Però a causa dei tempi tecnici l' invernale non verrà pronto in tempo per essere utilizzato in questi ''ultimi'' mesi freddi.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Che facciamo ci iscriviamo autonomamente alla visita medica o attendiamo qualche modulo di richiesta da parte vostra?

finchè non saremo ri-affiliati non sarà possibile compilare il modulo per la visita medica, mancando il codice di società. In alcune regioni non lo chiedono nemmeno, in quel caso potete portarvi avanti. Altrimenti pazientate un paio di settimane.

Altri informazioni utili, il costo del tesseramento sarà unicamente quello del cartellino (circa 35€ se non ricordo male) mentre quello dell'abbigliamento non dovrebbe essere troppo dissimile da quello dello scorso anno (qualche euro in più probabilmente, ma niente di esagerato).
Altre cose al momento non mi vengono in mente, se avete dubbi siamo qui apposta (più bdc-team.it che io a dir la verità) o-o
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Perfetto!! ;-) Avrei fatto anch'io la stessa domanda!! Io sono della provincia di Firenze e non ho idea se chiedono il "codice della squadra" (non l'ho mai fatta una visita), ma a questo punto aspetto tanto la ia pria gf è per metà aprile. Grazie!!