io presente per l'acquisto del materiale come completo estivo ed invernale . . . grazie di esserci .
cosa occorre per tesserarsi?
Inizia a segnarti qui
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=89837[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=89837[/URL]
poi arriveranno dettagli, cmq servirà una foto, i soldi del tesserino e la visita medica sportiva (o l'idoneità se vuoi fare il cicloturista)
Quoto ciò che ha detto Tizlook
Comunque domani o dopo ci sarà una sorpresa
Scusate, forse mi sono perso qualche post, comunque volevo sapere, per quanto riguarda l'abbigliamento, in cosa consiste, cioè, completino sia invernale che estivo ?No, i tesserati pagheranno solo il prezzo del cartellino e poi l' abbigliamento.
Per chi è di varese non penso ci saranno problemi a passare direttamente in sede a ritirare
Quoto ciò che ha detto Tizlook
Comunque domani o dopo ci sarà una sorpresa
Visti i tempi ti conviene prenderlo l'invernale: di solito i tempi di consegna sono abbastanza lunghiScusate, forse mi sono perso qualche post, comunque volevo sapere, per quanto riguarda l'abbigliamento, in cosa consiste, cioè, completino sia invernale che estivo ?
Vi chiedo per due motivi, sia perchè mi incuriosisce ma soprattutto perchè devo comunque comprare un completino invernale, quindi se c'è la possibilità di acquistare quello della squadra tergiverso un pò e lo compro se no provvedo in altro modo.
Scusate, forse mi sono perso qualche post, comunque volevo sapere, per quanto riguarda l'abbigliamento, in cosa consiste, cioè, completino sia invernale che estivo ?
Vi chiedo per due motivi, sia perchè mi incuriosisce ma soprattutto perchè devo comunque comprare un completino invernale, quindi se c'è la possibilità di acquistare quello della squadra tergiverso un pò e lo compro se no provvedo in altro modo.
Visti i tempi ti conviene prenderlo l'invernale: di solito i tempi di consegna sono abbastanza lunghi
Quest' anno cambieremo fornitore, ed inoltre tutto ciò che riguarda la gestione e la spedizione sarà gestita da All4cycling, quindi i tempi saranno molto più brevi.
Quindi dimmi tu...che faccio aspetto o provvedo ?
Che facciamo ci iscriviamo autonomamente alla visita medica o attendiamo qualche modulo di richiesta da parte vostra?