Bdc-Team 2010...si parte!

24 Dicembre 2009
107
1
56
Nunziata di Mascali (CT)
www.etnaweb.net
Bici
Cannondale Super Six
Salve, sono un pò assente dal forum in questi giorni, per vari motivi, e non vorrei perdermi magari comunicazioni importanti per quanto riguarda la squadra e le maglie, chiedo ai moderatori, ci fare sapere comunque magari via email o MP come e cose fare per le iscrizioni e per le magliette ?
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Salve, sono un pò assente dal forum in questi giorni, per vari motivi, e non vorrei perdermi magari comunicazioni importanti per quanto riguarda la squadra e le maglie, chiedo ai moderatori, ci fare sapere comunque magari via email o MP come e cose fare per le iscrizioni e per le magliette ?

Cerchero' di inviare un Mp a tutti quelli che si sono segnati nella listao-o
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
sarei interessato anch'io all'acquisto del completo anche se non sono tesserato con il team posso sapere il costo della sola divisa ( no guanti e calze ) estiva bianca. grazie
come faccio a inserirmi nella lista??
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Bdc una cosa (magari lo avete già previsto :-) ) a tesseramenti fatti sarebbe interessante aprire un post sulle mf e gf che i membri del bdc-team vogliono fare.. no? Ognuno mette magari il suo programma e vediamo in quanti siamo a fare la stessa gara.. così magari si può fissare per incontrarsi ed organizzarsi insieme ;-)
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Bdc una cosa (magari lo avete già previsto :-) ) a tesseramenti fatti sarebbe interessante aprire un post sulle mf e gf che i membri del bdc-team vogliono fare.. no? Ognuno mette magari il suo programma e vediamo in quanti siamo a fare la stessa gara.. così magari si può fissare per incontrarsi ed organizzarsi insieme ;-)

Certo, comunque se avete idee e iniziative aprite pure delle discussionio-o
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Bdc una cosa (magari lo avete già previsto :-) ) a tesseramenti fatti sarebbe interessante aprire un post sulle mf e gf che i membri del bdc-team vogliono fare.. no? Ognuno mette magari il suo programma e vediamo in quanti siamo a fare la stessa gara.. così magari si può fissare per incontrarsi ed organizzarsi insieme ;-)

Certo, comunque se avete idee e iniziative aprite pure delle discussionio-o