[bdc-team] Riordino materiale

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
Ancora niente per il body?

Altre domande:

- il body è smanicato o ha le maniche corte come la maglietta?
- se fosse disponibile il body posso tenere la taglia del pantaloncino che già posseggo, nel senso il body e il pantaloncino hanno taglie similari? (ho una M sia di pantaloncino che di maglietta e mi vanno benissimo)
- in che taglie sono disponibili i manicotti?
- il gilet in windtext ha taglie similari a quelle della maglietta?

Ciauz!
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ancora niente per il body?

Altre domande:

- il body è smanicato o ha le maniche corte come la maglietta?
- se fosse disponibile il body posso tenere la taglia del pantaloncino che già posseggo, nel senso il body e il pantaloncino hanno taglie similari? (ho una M sia di pantaloncino che di maglietta e mi vanno benissimo)
- in che taglie sono disponibili i manicotti?
- il gilet in windtext ha taglie similari a quelle della maglietta?


Ciauz!
Ciao! io ho preso il gilet in taglia media come tutto il resto.
Solo la maglietta mi va un pò larga il resto è ok.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ancora niente per il body?

Altre domande:

- il body è smanicato o ha le maniche corte come la maglietta?
- se fosse disponibile il body posso tenere la taglia del pantaloncino che già posseggo, nel senso il body e il pantaloncino hanno taglie similari? (ho una M sia di pantaloncino che di maglietta e mi vanno benissimo)
- in che taglie sono disponibili i manicotti?
- il gilet in windtext ha taglie similari a quelle della maglietta?

Ciauz!
Io ho tutto M eva ok,anche il gilet,pero' ho lebraccina e i manicotti ho tg S
 

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
Ok, grazie del feed-back veloce e puntuale!

Allora M come gilet, M come body (sempre che sia tra i materiali di riordino) ed ancora M come manicotti (sempre che esista come taglia per i manicotti, ma anche una S credo che vada bene, visto che è materiale molto elastico e i manicotti meno si muovono e maglio è!).

In questo modo ho veramente tutto il completino della squadra del forum per l'estate/primavera/autunno!

Ciauz!
 

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito
Ok, grazie del feed-back veloce e puntuale!

Allora M come gilet, M come body (sempre che sia tra i materiali di riordino) ed ancora M come manicotti (sempre che esista come taglia per i manicotti, ma anche una S credo che vada bene, visto che è materiale molto elastico e i manicotti meno si muovono e maglio è!).

In questo modo ho veramente tutto il completino della squadra del forum per l'estate/primavera/autunno!

Ciauz!
Ciao, mi potresti mandare l'ordine all'indirizzo [email protected]? Così mi rimane tutto salvato, grazie.
 

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
L'ordine te lo spedisco all'indirizzo specificato (grazie per l'indirizzo)... appena mi sono deciso e sono sicuro (tanto mi sembra di avere capito che c'è tempo fino alle 24 del 10/06/2008, ovviamente non mi voglio ridurre così tardi).

Volevo avere conferma del body, se è possibile ordinarlo e se è senza maniche; poi sempre gentilmente volevo sapere in che misure sono disponibili i manicotti.

Ciauz!
 

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito
L'ordine te lo spedisco all'indirizzo specificato (grazie per l'indirizzo)... appena mi sono deciso e sono sicuro (tanto mi sembra di avere capito che c'è tempo fino alle 24 del 10/06/2008, ovviamente non mi voglio ridurre così tardi).

Volevo avere conferma del body, se è possibile ordinarlo e se è senza maniche; poi sempre gentilmente volevo sapere in che misure sono disponibili i manicotti.

Ciauz!
Per i manicotti ci sono tutte le misure. Per il body devi aspettare che crock torni da Feltre perchè ha preso contatti lui con i fornitori.
Ciao
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
930
56
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Ma allora il completo invernale,bisogna ordinarlo ora entro il 10 giugno,o ci sarà magari verso settembre/ottobre un'altro ordine?
Non vorrei rimanere senza l'invernale,ma avrei anke altre spese ora e mi chiedevo se avevessimo tempo di ordinare anke più tardi.
Grazie come sempreo-o.
 

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito
francesco "moser";1148102 ha scritto:
Ma allora il completo invernale,bisogna ordinarlo ora entro il 10 giugno,o ci sarà magari verso settembre/ottobre un'altro ordine?
Non vorrei rimanere senza l'invernale,ma avrei anke altre spese ora e mi chiedevo se avevessimo tempo di ordinare anke più tardi.
Grazie come sempreo-o.
Nono, faremo dei riordini cadenzati ogni tot mesi...stiamo decidendo anche in base alle richieste. Sicuramente sul finire dell'estate ci sarà la possibilità di chiedere altro materiale.
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Io vorrei diventare socio sostenitore.

Se non ho capito male nella mail devo scrivere così, ma non ricordo quanto è l'iscrizione (compresa di divisa estiva).... :bua:

Un'altra cosa, sbaglio o c'era una tabella per poter capire più o meno la taglia della divisa? ;nonzo%

Grazie

o-o
 

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito
Io vorrei diventare socio sostenitore.

Se non ho capito male nella mail devo scrivere così, ma non ricordo quanto è l'iscrizione (compresa di divisa estiva).... :bua:

Un'altra cosa, sbaglio o c'era una tabella per poter capire più o meno la taglia della divisa? ;nonzo%

Grazie

o-o
L'iscrizione è pari a 60 euro più i dieci di spedizione del materiale(divisa estiva, calzini e sponsor). Per la tabella guarda qui:http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=56494
Saluti
 

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
Scusate se tedio ancora, ma il termine di consegna per il riordino mi sembra che sia mooolto vicino (oggi alle 24) e dato che finirò di lavorare moolto tardi (dalle 6 alle 22 di stasera!) ho veramente poco tempo per decidere e per spedire il tutto via mail... ma per il body nada?

Ciauz!