[bdc-team] Riordino materiale

Tia87

Pignone
1 Aprile 2008
295
1
Lissone
Visita sito
Bici
Kuota KOM EVO
Crock bella la maglia!!! Io sono di Desio e sono disposto anche a venerla a prendere, tanto ho visto che sei nella zona!!! Cmq il costo sarebbe di 22 + 3 per l'inserimento del nick giusto??? totale 25!!! ???
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Crock bella la maglia!!! Io sono di Desio e sono disposto anche a venerla a prendere, tanto ho visto che sei nella zona!!! Cmq il costo sarebbe di 22 + 3 per l'inserimento del nick giusto??? totale 25!!! ???
Se vuoi quando arriva te la posso ritirare io con la mia,o se vuoi ci andiamo insieme.
 

Tia87

Pignone
1 Aprile 2008
295
1
Lissone
Visita sito
Bici
Kuota KOM EVO
E grande MAX 70 ma è la prima volta che compro una maglia del forum... ho visto un'attimino le istruzioni e dovrei aver capito bene!!! Il costo è di 25 tot. 22+3 per il mio nick inserito sulla maglia... dovrebbe essere giusto no???
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
E grande MAX 70 ma è la prima volta che compro una maglia del forum... ho visto un'attimino le istruzioni e dovrei aver capito bene!!! Il costo è di 25 tot. 22+3 per il mio nick inserito sulla maglia... dovrebbe essere giusto no???
Non so',io avevo fatto tutto ai tempi dell'iscrizione del team,aspetta la risposta di crock.
Curiosità perchè non prendi anche i pantaloncini? ti assicuro che sono fatti veremente bene,infatti io ne ho ordinato un'altro paio.
 

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito
Scusate se tedio ancora, ma il termine di consegna per il riordino mi sembra che sia mooolto vicino (oggi alle 24) e dato che finirò di lavorare moolto tardi (dalle 6 alle 22 di stasera!) ho veramente poco tempo per decidere e per spedire il tutto via mail... ma per il body nada?

Ciauz!
Ciao! Non abbiamo ancora notizie infatti il termine del riordino verrà posticipato. Ti faccio sapere appena so qualcosa.
 

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito
Ciao a tutti. Annuncio solenne!
Domani alle ore 12.00 pm chiuderò i riordini. Per i body nn si sa ancora nulla, li ordineremo separatamente in modo da nn ritardare troppo le consegna di chi ha prenotato il resto del materiale. Vi faremo sapere al più presto.
Saluti!
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.220
4.169
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao a tutti. Annuncio solenne!
Domani alle ore 12.00 pm chiuderò i riordini. Per i body nn si sa ancora nulla, li ordineremo separatamente in modo da nn ritardare troppo le consegna di chi ha prenotato il resto del materiale. Vi faremo sapere al più presto.
Saluti!

Mi confermi che nella causale del bonifico devo inserire "iscrizione bdc team" anche se sono già iscritto?

Grazie

Paolo