Ispirato dal giro di [MENTION=58129]fragols11[/MENTION] la mia mente assassina ha ideato questa "sgambatina"
https://www.strava.com/routes/1217691
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è micidiale...ci vuole gamba molta gamba, dato che ceravamo potevamo fare pure lo stappo di guardiagrele...hahaha...da provare eventualmente solo nel periodo estivo !!!!
Questo è più semplice.
https://www.strava.com/routes/1217727
Il primo è un pò troppo impegnativo, il secondo, sarebbe fattibile ... 2 giri.
Per questo ... 2 giri [emoji15]Il secondo è un po cortino per un raduno di BIT meriterebbe qualcosina in più
Per questo ... 2 giri [emoji15]
Per questo ... 2 giri [emoji15]
Alt il 20 dicembre vi è la presentazione della mia scuderia "The Panthers" mi han già avvertito, quindi penso che non potrò venire, non so ancora il luogo ma mi han detto anticipatamente di tenermi pronto per questa data[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] [MENTION=17525]bicimix[/MENTION]
Se siamo tutti d'accordo per il giro Lanciano - Pescara, io proporrei come data, sabato 20 dicembre, incontro a Lanciano ore 9.00 e partenza per il giro alle ore 9.30.
Ognuno di noi partirebbe la mattina stessa, dalla propria residenza.
Per fare una cosa diversa, questa volta niente ristorante ... ma panini, pizza, ecc. coca cola e/o birra, panettone, spumante, brindisi, baci, abbracci e tanti auguri.
P.S. ovviamente [MENTION=66723]FlavioGiancri[/MENTION] e altri, saranno i benvenuti.
Io sarei disponibile più o meno sempre dalla prox settimana, (possibilmente non di domenica), ditemi voi quando siete disponibili e vediamo di trovare una data che vada bene per tuttiAlt il 20 dicembre vi è la presentazione della mia scuderia "The Panthers" mi han già avvertito, quindi penso che non potrò venire, non so ancora il luogo ma mi han detto anticipatamente di tenermi pronto per questa data
Il 21 ?