Lanciano- Pescara
Fateme capì, si parte da Pescara o da Lanciano?
Lanciano- Pescara
Da Lanciano
bicimix mi ha battuto al fotofinishAzz!! Che reattività, la Madone è la Madone.....
Devo vedere quanto ci metto ad arrivarci.
don sta regolando il tasto enter del pc, che a breve sostituirà con uno piu evoluto[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] se ci sei dacci un segno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
don sta regolando il tasto enter del pc, che a breve sostituirà con uno piu evoluto
Io sarei anche deciso, anche se i prezzi sono altini, ma online avrei trovato qualcosa a c.ca 220 euro.Se decidi fammelo sapere che vediamo di trovare un prezzo.
Io sarei anche deciso, anche se i prezzi sono altini, ma online avrei trovato qualcosa a c.ca 220 euro.
Ok, grazie.Domani chiedo al ns fornitore Garmin Italia e ti dico quanto ci potrebbe fare.
don sta regolando il tasto enter del pc, che a breve sostituirà con uno piu evoluto
Per me è ok, vorrà dire che la serenata a niky la farò alle 6.00.
Ragazzi solo ora mi son riuscito a collegare con iPad da dentro il letto! Che giornata! Finalmente mi rilasso un pò. Non ci son problemi perché mi tengo libero per il 3/01 però verrò in zona il giorno precedente e poila mattina dopo si fatica però diamo un occhio pure alle previsioni del tempo. Vabbè che dopo il Vesuvio per voi anche con un uragano si va lo stesso due gocce vero Ipercool e bicimix :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION],
Se vieni il giorno prima fammi sapere che vediamo di organizzarci!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bicimix sicuramente verrò il giorno primaorganizziamoci :rosik: :rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?