per me potrebbe essere una buona data così smaltiamo pasqua e pasquetta :D
per me potrebbe essere una buona data così smaltiamo pasqua e pasquetta :D
Ciao Niky e ciao a tutti, oggi ho parlato con amici che avrebbero dovuto partecipare alla giro delle 2 Costiere in Trek e per domenica il tempo è piovoso quindi io son d'accordo a rimandare. Con la pioggia non si apprezzerebbe il panorama e poi potrebbe esserci anche qualche rischio di caduta. Per me la data proposta dal nostro capitano fragols del 12 aprile va benissimo, magari sentiamo @Ipercool cosa ne pensa
Direi che può andare, c'è solo che il 19 ho la GF a Roma.
Quindi il 12 tirate voi e io, tanto per cambiare, sto a ruota....
Caro Ipercool vorrei tirare io al giro dell 2 Costiere in Trek perché vorrebbe dire che son tornato in forma quest'anno ti sei dato alle GF, invece io starò più tranquillo
dobbiamo sapere solo se per [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] va bene la data in modo da definire il tutto
speriamo che riesci a venire bicimix altrimenti il BIT starà senz'animaRagazzi mi dispiace ma credo che per aprile non mi sarà possibile muovermi !!!
Comunque vedrò fino alla fine se riuscirò a venire !!!
Voi comunque allenatevi che a maggio vi aspetta campo imperatore !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
speriamo che riesci a venire bicimix altrimenti il BIT starà senz'anima
Per maggio comunque sia dobbiamo star allenati che vi è anche la novecolli
. [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION]
Per il 10 maggio, liberatevi da ogni impegno !
Fermo restando l'appuntamento del 12 aprile, (giro delle 2 costiere),
il 10 maggio faremo .... Avezzano - Monte Terminillo, (salita versante Reatino), il percorso è di circa 100 km e la salita di circa 20 km.
Avremo "l' iper...Van" al seguito, (quello in foto), con la funzione di riaccompagnarci ad Avezzano una volta arrivati in cima e se necessario, di assistenza durante tutto il tragitto.
http://m.youtube.com/watch?v=Wts0BMFEvlk
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
preghiamo per bicimix al 2 Costiere in Trek
. [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION]
Per il 10 maggio, liberatevi da ogni impegno !
Fermo restando l'appuntamento del 12 aprile, (giro delle 2 costiere),
il 10 maggio faremo .... Avezzano - Monte Terminillo, (salita versante Reatino), il percorso è di circa 100 km e la salita di circa 20 km.
Avremo "l' iper...Van" al seguito, (quello in foto), con la funzione di riaccompagnarci ad Avezzano una volta arrivati in cima e se necessario, di assistenza durante tutto il tragitto.
http://m.youtube.com/watch?v=Wts0BMFEvlk
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Stasera o domani mattina pubblico il percorso.[MENTION=58129]fragols11[/MENTION],
Pubblica il percorso !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Umberto, per il giro delle 2 costiere, (Amalfitana e Sorrentina), si farà il 12 aprile, con partenza ed arrivo Castellammare di Stabia.Ragazzi mi ricordate il giro delle 2 costiere.....forse riesco a partecipare...sulla costiera adriatica....
come avete previsto il giro ??
Umberto bellissimo se sei dei nostri! Inizieremo dalla Costiera Sorrentina per poi proseguire su quella Amalfitana, poi arrivati a Vietri sul Mare prenderemo la nazionale che ci ricondurrà a Castellammare!Ragazzi mi ricordate il giro delle 2 costiere.....forse riesco a partecipare...sulla costiera adriatica....
come avete previsto il giro ??