Che te possino, mò che t'acchiappo
bicimix tu sei assente e loro se la ridono io ti rimpiazzo e loro si danneranno bicimix comunque sia ci mancherai :rosik: :rosik: :rosik:Amici sono sicuro che [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] vi farà divertire ...noi ci rivedremo al Terminillo !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bicimix tu sei assente e loro se la ridono io ti rimpiazzo e loro si danneranno bicimix comunque sia ci mancherai :rosik: :rosik: :rosik:
Non ho dubbi che chi mi rimpiazzerà saprà farsi valere !!!
Chiaramente per rimpiazzarti ci vogliono 2 persone bicimix!
bicimix sono impegnati nella gara a circuito a Scafati intitolata a Nibali :rosik: :rosik: quindi non possono venireBasta che fai venire o ballerino ed il gioco è fatto ...
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Vedi l'allegato 129901
Pronti per la nuova tappa del giro delle 2 Costiere presso la Cassa Armonica a Castellammare vi presento la squadra
Lorenzo, alterpeople, don perigon, NikyMetal, fragols e Ipercool
Ti ringrazio per le belle parole fragols[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] ... grazie dello stupendo week end, ci hai fatto sentire a casa nostra, hai organizzato tutto alla perfezione.
Sei una gran brava persona e nutro per te una profondissima e sincera stima.
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per le belle parole fragols
Il BIT che tu hai creato capitano fragols è stupendo e vi è un grado di amicizia altissimo tra tutti noi, vivendo delle giornate stupende, io non ho fatto nulla, ho avuto tantissimo da tutti voi e mi sembra giusto farVi trovare un minimo di organizzazione, non mi pesa perché fatto in modo spontaneo e semplice. Vedi oggi si è aggiunto @alterpeople che è rimasto affascinato dai nostri legami ed ha deciso di viverli pure lui con noi condividendoli. Al Terminillo ci saranno altre persone che si aggregheranno non potendo venire oggi per altri motivi che già ho spiegato da vicino :rosik:
.....le nostre avventure col BIT son sempre simpatiche e divertenti :eek: :rosik: