Bianchi, le novità 2012

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
qui si vede meglio.....è un altra mia foto

è una mia impressione o nella foto sembra che il nero della forcella sia più lucido del nero del telaio?

sei leggi in taverna quindi sai come è andata per la mia forcella,
nel lavoro non ho ottenuto lo stesso nero, la cosa mi infastidiva un pò,

ma mi pare che anche l'originale non sia proprio identica al telaio...
o è una questione di luce?

malessandro26

Novellino
7 Giugno 2011
90
1
Terni
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Ero n procinto di acquistare la nirone col 105 nera, ma il sivende mi comunica che a sett usciranno nuove coloraz e un nuovo modello.
Penso proprio che opterò x l'acquisto del nuovo modello IMPULSO con il 105 magari colorazione nera e celeste che mi piace veramente molto.
Attendo con impazienza i primi modelli dal rivenditore...:mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

depogeno

Novellino
6 Agosto 2011
7
0
Sanremo
Visita sito
Bici
canyon strive es8
ciao a tutti .....mi sà ke diventero "bianchista" pure io, primo xkè è quella ke mi è piaciuta di più (la mia prima bdc,sino ada ora solo mtb)secondo xkè è italiana...un pò di patriottismo:mrgreen:
per fortuna ke ci sono i forum xkè anke io volevo optare x la via nirone ma visto ke esce la impulso............oppure ke ne dite di fare un sacrificio in più per una centostrade????

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
ciao a tutti .....mi sà ke diventero "bianchista" pure io, primo xkè è quella ke mi è piaciuta di più (la mia prima bdc,sino ada ora solo mtb)secondo xkè è italiana...un pò di patriottismo:mrgreen:
per fortuna ke ci sono i forum xkè anke io volevo optare x la via nirone ma visto ke esce la impulso............oppure ke ne dite di fare un sacrificio in più per una centostrade????

Beh,se puoi vai di 100strade,ancora meglio una Sempre,anche con dotazione di base...

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.004316,12.661303

massizurli

Pedivella
16 Settembre 2008
370
12
Rovereto (TN) e Pavia (PV)
www.ciclistiavispavia.it
Bici
Bianchi Oltre XR4 e XR2
attendiamo il catalogo ufficiale a settembre/ottobre per vedere quale sarà la scelta della Bianchi.
vedremo che sorte toccherà al Nirone che potrebbe, uso il condizionale, uscire dal catalogo ufficiale e potrebbe essere disponibile solo a magazzino. E vedremo se la stessa sorte toccherà anche ad altri modelli di fascia media.

Dal sivende ho visto un'anteprima del catalogo 2012 con le nuove colorazioni (arriva il giallo) e con il telaio della Sempre predisposto per il nuovo Ultegra elettromeccanico

DRCorsa

Novellino
11 Agosto 2010
71
0
Grecia
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Xenon
Ma perche' Bianchi non ha ancora lanciato un modello nella categoria medio-alta? C'e' un vuoto caotico tra Sempre (da quasi 2.200E) e Oltre (8.000E)..

Ultima modifica:

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
54
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Ma perche' Bianchi non ha ancora lanciato un modello nella categoria medio-alta? C'e' un vuoto caotico tra la Sempre (da quasi 2.200E) alla Oltre (8.000E)..

In realtà la Oltre parte da 5600€ e prima ancora c'è la 928 IASP a 3900€.

Forse l'anello di congiunzione non è tanto la Sempre ma la Infinito che con tre allestimenti costa cifre intermedie che vanno da 2400€ a 4000€.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ma perche' Bianchi non ha ancora lanciato un modello nella categoria medio-alta? C'e' un vuoto caotico tra Sempre (da quasi 2.200E) e Oltre (8.000E)..

Fai un errore la Sempre parte da 2000€ ma nella versione full-carbon black con sram black costa 4000€ La Oltre parte da poco più di 5000€ . Un altro modello che si inserisce tra le due c'è già come ricordava RC30 ed è la Infinito.

Sheraz

Gregario
31 Ottobre 2009
509
8
Atri caput mundi
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX 8.8
Fai un errore la Sempre parte da 2000€ ma nella versione full-carbon black con sram black costa 4000€ La Oltre parte da poco più di 5000€ . Un altro modello che si inserisce tra le due c'è già come ricordava RC30 ed è la Infinito.
giusto per fare chiarezza:

Oltre
928 sl iasp
Infinito
Sempre
Centostrade
Via Nirone

come da catalogo 2011;le fasce di prezzo sono quasi tutte coperte si va infatti dai 1000 agli 8000 euri! ovviamente il prezzo dipende molto dagli allestimenti: ruote e gruppo in primis. Lo Sram Red costa circa 1000 euro e la versione della Sempre black oltre ad avere il Red ha anche ruote ad alto profilo Vision (non so se sono tutte carbonio): è facile arrivare a 4000 euro con un allestimento simile...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
giusto per fare chiarezza:

Oltre
928 sl iasp
Infinito
Sempre
Centostrade
Via Nirone

come da catalogo 2011;le fasce di prezzo sono quasi tutte coperte si va infatti dai 1000 agli 8000 euri! ovviamente il prezzo dipende molto dagli allestimenti: ruote e gruppo in primis. Lo Sram Red costa circa 1000 euro e la versione della Sempre black oltre ad avere il Red ha anche ruote ad alto profilo Vision (non so se sono tutte carbonio): è facile arrivare a 4000 euro con un allestimento simile...

Non inserirei la IASP visto che viene fornito solo il telaio. E la Centostrade praticamente è alla frutta. o-o

Classifica generale Winter Cup 2024