Rim solo telaio... Per il momento.Si sa se è prevista anche in versione rim, come fa già la Bianchi per la xr4?
Bella è bella anche se deve essere vista dal vivo, ma come dicono tutti prezzi ormai folli di queste bici top
Rim solo telaio... Per il momento.Si sa se è prevista anche in versione rim, come fa già la Bianchi per la xr4?
Bella è bella anche se deve essere vista dal vivo, ma come dicono tutti prezzi ormai folli di queste bici top
infatti, dovrebbe essere il contrarioQualcuno deve spiegarmi come puo essere che con montaggio "top “ di fabbrica si spende di piu che a prendere kit telaio e componenti a parte...i misteri dei nuovi listini
infatti, dovrebbe essere il contrario
Ma è cosi per tutte le marche eh!
Telaio top: 4000€
Gruppo elettronico top:2500€
Mettici 1500€ di ruote e 1000€ di quel che manca...
Siamo q 9000€ a farla grande!
Dove sbucano i 12mila che ormai chiedono tutti ( con ruote poi mediocri...)?
Canyon e Rose ti costano 3/4000 euro in meno. Parlo dei modelli top.E' in linea con tutti i brand...ormai i modelli top disc sono tutti dai 10 ai 12mila euro di listino.
Infatti non era una critica a questa bici nello specifico.era una considerazione generale.
E' in linea con tutti i brand...ormai i modelli top disc sono tutti dai 10 ai 12mila euro di listino.
Infatti non era una critica a questa bici nello specifico.era una considerazione generale.
E' una cosa fuori da ogni logica...ma se ti guardi intorno vedi più bici su quel prezzo che bici vecchie o cmq più economiche....quindi vien da dire hanno ragione a venderle a quei prezzi.
E' una cosa fuori da ogni logica...ma se ti guardi intorno vedi più bici su quel prezzo che bici vecchie o cmq più economiche....quindi vien da dire hanno ragione a venderle a quei prezzi.
Oddio ,gruppo meglio di un Super Record non vedo nulla...ruote si puo' anche migliorare mettendo delle Bora WTO.Per carità che riescano a venderla non ho dubbi, che faccia storcere il naso resta la mia idea...
Montaggi veramente scandalosi per il prezzo, con 10/12k€ a partire dal telaio la monti molto meglio, a parte che pure il telaio costa uno sproposito.
Oddio ,gruppo meglio di un Super Record non vedo nulla...ruote si puo' anche migliorare mettendo delle Bora WTO.
Resta il fatto che per le mie tasche,meno male che c'è chi compra queste bici nuove,e le cambia anche spesso,perchè io posso accedere soltanto all'usato.
Io sinceramente bici a quel prezzo ne vedo poche sulle strade, anzi pochissime....e vivo in Alto Adige dove "il crano" (come dice Crozza-Razzi) non manca.
Non sono certo un esperto, ma credo che con una bici da 3000-4000Euro si possa pedalare benissimo; con bici tra il 5000 e gli 8000 si ha l'illusione di poter pedalare meglio e limare qualche secondo, ma se uno ha i soldi da spendere, perchè no? Piuttosto che farli fuori in aperitivi...
Ma, onestamente, oltre a queste cifre la trovo pura follia. Ma, chi sono io per giudicare un folle?
Io sinceramente il listino non lo comprendono per un altro motivo, come è possibile che il kit telaio costi solo 900€ in meno rispetto alla versione completa con ultegra e ruote? o costa troppo il kit telaio o troppo poco la versione ultegra, perchè 900€ non bastano per comprare il tutto...e poi a parità di montaggio 2000€!!! in più per avere il DI2? ma tra il meccanico e l'elettronico Ultegra non ci sono mica 2000€ di differenza.
Boh...misteri dei listini davvero, serve davvero un giro di interviste a chi se ne occupa nelle aziende.
Non so se cambiano altri componenti fra il cambio meccanico e di2, ma anche se fosse non giustificano ugualmente i 2000€