Bibbione degli integratori

Solfa

via col vento
7 Novembre 2024
137
63
Roma
Visita sito
Bici
bdc
guarda la faccio bereve....il motivo santo dio non lo trovi nelle analisi, , te lho elencati i benefici che uno ha..a tu niente cerchi ancora le cose nelle analsi...le analisi ie e di pogjar saranno el stesse eppure lui va leggermente meglio di me....di poco, lle mie analisi saranno come le tue pero io facci ampio uso di integratori,.... come te la spieghi sta cosa ( le mie analisi fatte 3 mesi fa , le hanno esposte come le migliori analisi degli ultimi 15 anni per un 55 enne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
a me pare che quello in confusione sei te. sei aagitatello scrivi cose senza senso ma proprio non si riesce a leggere
o poi strano non le trovi ehhh io invece le avevo strano eh hahahahhahaha se non ti ricordi dove le hai messe ci vuole un integratore di fosforo

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.449
2.966
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
@sepica dopo i 40 il DHEA cala un bel pò
Se non erro sotto prescrizione te lo danno
E giacchè ti trovi ti fai anche un ciclo di TRT che con l' età tutto l' asse ormonale cala
esatto, se non fosse pieno di contraddicazioni dopante e solo sotto prescrizione , io un ciclo di TRT me lo farei e come...ma perche tu no?

• Mi piace
Reactions: Kicker

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.449
2.966
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
a me pare che quello in confusione sei te. sei aagitatello scrivi cose senza senso ma proprio non si riesce a leggere
o poi strano non le trovi ehhh io invece le avevo strano eh hahahahhahaha se non ti ricordi dove le hai messe ci vuole un integratore di fosforo
ma se confondi la fatica della prestazione dalla fatica cronica , ma de che stamo a parlare...secondo me voi siete dei talebani del mangiar sano e naturale, ma prendere integratori non vuoln dire uscire da chissa quale dogma o regola di vita. cia me so stufato.

Kicker

Apprendista Velocista
16 Gennaio 2024
1.515
1.102
50
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
esatto, se non fosse pieno di contraddicazioni dopante e solo sotto prescrizione , io un ciclo di TRT me lo farei e come...ma perche tu no?
Dipende da che TRT "vuoi" fare. Se ripristini un valore medio che tutti abbiamo verso i 20 anni non ci sono controindicazioni se non quelle di andare a 200 all'ora con una carrozzeria malandata, se invece chiami TRT un dosaggio di 500mg come ora piace fare allora ti stai scavando la fossa granello per granello visto che prendere quella dose a 20 anni su un fisico "nuovo" è deleterio ma non come prenderlo a 60 anni con un fisico usato magari anche male

Solfa

via col vento
7 Novembre 2024
137
63
Roma
Visita sito
Bici
bdc
questo dimostra che l'analsi delle anlisi lascia il tempo che trova.
te la giri come voi, certe frittate fai. poi lo vedi non trovi più il capo di quello che dici è tutto intrugliato

ma se confondi la fatica della prestazione dalla fatica cronica , ma de che stamo a parlare...secondo me voi siete dei talebani del mangiar sano e naturale, ma prendere integratori non vuoln dire uscire da chissa quale dogma o regola di vita. cia me so stufato.
te lo ripeto... non è perché te sei PRO integratore vuol dire che io NON accetto gli integratori. non siamo all'asilo che si gioca a tappini ed uno dice ULTIMO così gioca per ultimo HAHAHAHHA
te lo ridico, se hai bisogno le prendi sennò non servono anzi forse fanno anche peggio

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.449
2.966
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
te la giri come voi, certe frittate fai. poi lo vedi non trovi più il capo di quello che dici è tutto intrugliato

te lo ripeto... non è perché te sei PRO integratore vuol dire che io NON accetto gli integratori. non siamo all'asilo che si gioca a tappini ed uno dice ULTIMO così gioca per ultimo HAHAHAHHA
te lo ridico, se hai bisogno le prendi sennò non servono anzi forse fanno anche peggio
ma quale frittata rigirata... si dal primo post ti ho detto che dagli esami non si evince nulla rispetto a cosa integrare., tu continui a dire , anche nella seconda risposta, che fanno peggio ,ma hai presente di cosa parliamo perché sembra che barcolli un po nel buio...

Solfa

via col vento
7 Novembre 2024
137
63
Roma
Visita sito
Bici
bdc
ma quale frittata rigirata... si dal primo post ti ho detto che dagli esami non si evince nulla rispetto a cosa integrare., tu continui a dire , anche nella seconda risposta, che fanno peggio ,ma hai presente di cosa parliamo perché sembra che barcolli un po nel buio...

Cioè dalle analisi non si evince nulla????? Serio?
Tipo vitamina D? Tipo il ferro? Tipo un po' tutto? Tipo che però paghi ogni esame in più io quelle analisi che ho messo mi sono costate quasi 200€. Tipo le proteine 30€ esame.
Non è che spari le bufale volanti ci credo.
Integratore vuol dire che integri qualcosa di non completo, se sei al 100% cosa ti serve HAHAHHAHA

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.449
2.966
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Cioè dalle analisi non si evince nulla????? Serio?
Tipo vitamina D? Tipo il ferro? Tipo un po' tutto? Tipo che però paghi ogni esame in più io quelle analisi che ho messo mi sono costate quasi 200€. Tipo le proteine 30€ esame.
Non è che spari le bufale volanti ci credo.
Integratore vuol dire che integri qualcosa di non completo, se sei al 100% cosa ti serve HAHAHHAHA
vabeh , visto pure che cambi le carte in tavola , non mai detto che le analisi n servono a nulla, non servono per l'integrazione specifica. detto questo io mollo tu continui con il ritornello che l'integazione serve a colmare dei deficit, vuol dire che hai tu delle lacune di comprendonio... cia

• Wow
Reactions: romulano

Solfa

via col vento
7 Novembre 2024
137
63
Roma
Visita sito
Bici
bdc
vabeh , visto pure che cambi le carte in tavola , non mai detto che le analisi n servono a nulla, non servono per l'integrazione specifica. detto questo io mollo tu continui con il ritornello che l'integazione serve a colmare dei deficit, vuol dire che hai tu delle lacune di comprendonio... cia
Ettrinca l'integrazione se è specifica come dice la parola è specifica in qualche modo la dovrai identificare. Tipo con le analisi, esami, Sennò famo come te, pillole a gogò qualcosa ci acchiappo sicuramente TOPPP
se devi avere un apporto di proteine al giorni di 200gr e con il cibo ne prendi 100gr perchè non hai modo di mangiare 6 volte al giorno capisco che prendi le proteine in polvere. ma perché non arrivo a 200gr quindi integro. UNDERSTUDDE?

Ultima modifica:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.449
2.966
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ettrinca l'integrazione se è specifica come dice la parola è specifica in qualche modo la dovrai identificare. Tipo con le analisi, esami, Sennò famo come te, pillole a gogò qualcosa ci acchiappo sicuramente TOPPP
se devi avere un apporto di proteine al giorni di 200gr e con il cibo ne prendi 100gr perchè non hai modo di mangiare 6 volte al giorno capisco che prendi le proteine in polvere. ma perché non arrivo a 200gr quindi integro. UNDERSTUDDE?
ti ripeto ti mancano le basi, per parlare di integrazione.
prendiamo le proteine la cosa piu "naturale" e stupida... OMS parla di 0.8 1 gr ma sappiamo che per noi sportivi si parla d 1.7 2 gr kg/die, e queste diverse quantita dalle nalsi si vedono? certo che no..e allora ma de che stamo a parla, stessa cosa per la citrullina, untizio sul divano puo campare benissimo senza citrullina, i in bici posso campare benissimo senza ma se volgio "sfruttare" al "massimo" le mie capacita muscolari do piu citrullina (che poi non la uso da parecchio) e tutto questo cazzarola sulle analisi non lo vedrai mai scritto.

Solfa

via col vento
7 Novembre 2024
137
63
Roma
Visita sito
Bici
bdc
ti ripeto ti mancano le basi, per parlare di integrazione.
prendiamo le proteine la cosa piu "naturale" e stupida... OMS parla di 0.8 1 gr ma sappiamo che per noi sportivi si parla d 1.7 2 gr kg/die, e queste diverse quantita dalle nalsi si vedono? certo che no..e allora ma de che stamo a parla, stessa cosa per la citrullina, untizio sul divano puo campare benissimo senza citrullina, i in bici posso campare benissimo senza ma se volgio "sfruttare" al "massimo" le mie capacita muscolari do piu citrullina (che poi non la uso da parecchio) e tutto questo cazzarola sulle analisi non lo vedrai mai scritto.
Hahahahhaah
Niente è più forte di te ti inventi le cose. Ma fai il cantastorie?
Ho scritto che per le proteine ci vogliono le analisi? No davvero sei il tooooppp
Poi tiri fuori OMS? Vale per gli sportivi? Forse no??
Frittatone e rutto libero dai HHAHAHAHA

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.449
2.966
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Hahahahhaah
Niente è più forte di te ti inventi le cose. Ma fai il cantastorie?
Ho scritto che per le proteine ci vogliono le analisi? No davvero sei il tooooppp
Poi tiri fuori OMS? Vale per gli sportivi? Forse no??
Frittatone e rutto libero dai HHAHAHAHA
vabeh scusa , non sei scarso in interazione ma sei scarso in comprensione. ciao scusate se vi abbiamo ammorbato, pensavo di tirar fuori un ragionamento corretto.

Rispondi scrivendo qui...