Il conflitto tra Generazioni non è di certo un fatto nuovo..
E' un processo antropologico ineludibile in ogni società.. Se non esiste vuol dire che quella società ha problemi seri..
Complice anche la Bici e non solo, di frequentazioni amicizie con persone che vanno dai 30-40 ne ho diverse..
probabile non faccia statistica, ma sono ragazzi non distanti da quello che eravamo noi a quella età.. In alcuni casi forse anche piu' mature.. in un paio di casi sono ragazzi con dei trascorsi ciclistici che noi definiremo importanti.. e che sono fermati prematuramente rispetto alle loro atese. Forse questo li ha fatti maturare piu' in fretta forse non so.... Hanno delle professioni, legami stabili.. una vita sociale adeguata...in maggioranza sono laureati con impieghi adeguati . Non so se siano delle mosche bianche o corrispondano alla maggioranza dei loro coetanei... Non saprei io descrivo quel che vedo....
Boh ritorno a ribadire che non sono tanto differenti a come ero io alla loro età.. Forse io ero piu' caxxone
non saprei...
Ecco se devo trovare necessariamete delle diversità... Non uno ha la compagna, moglie, fidanzata nate in Italia...
Quindi non so se il mondo ristretto che mi circonda è diverso dal vostro..
Oscuro, Oscurantista, Dannato e Dannabile Intriso di invidia sociale Frustrazione e carta igenica da Giornale.
Ma io a questi ragazzi do fiducia...
Tanto in bici per staccarmi devono sempre fare tanta fatica