quindi mi vorresti dire che anche quando hai fatto benzina sei rimasto in posizione di guida?, in moto ne ho fatti 1100 al giorno, la posizione era una , non sono ne morto , ne hanno dovuto chiamare una ditta edile per staccarmi dalla moto.
quindi mi vorresti dire che anche quando hai fatto benzina sei rimasto in posizione di guida?, in moto ne ho fatti 1100 al giorno, la posizione era una , non sono ne morto , ne hanno dovuto chiamare una ditta edile per staccarmi dalla moto.
Ti sembrano tanti 1100 km di autostrada ? Comunque il rifornimento me lo facevano direttamente in corsaquindi mi vorresti dire che anche quando hai fatto benzina sei rimasto in posizione di guida?
Ribuongiorno, mi potreste consigliare una discreta sella su Aliexpres? Larghezza intorno ai 140mm o poco più e preferibilmente in carbonio
Avevo il tuo stesso dubbio quando ho comprato la prima RXL SL full carbon (96g di sella!), venendo da SMP (Hell/well/HybrydGel).Vedi l'allegato 291696 143x270 120g sembra buona e bella, mi spaventa un po l'assenza di imbottitura, essendo io un principiante..