Dopo tanti acquisti fatti con soddisfazione, purtroppo sono dovuto ricorrere alla procedura di restituzione per un problema su un rullo che non aveva più di un mese di vita.
L'ho rispedito dopo che il supporto mi ha assicurato che le spese me le avrebbero rimborsate. L'articolo è giunto nella loro sede il 7 dicembre, ad oggi ho perso le tracce del rullo. Ho srcitto e mi hanno comunicato che il pezzo è stato ritrasmesso in fabbrica alla Tacx, poi più niente, gli scrivo ma non rispondono.
Mi girano un po' perché se fai affari online devi garantire una certa qualità anche quando si presentano problemi in garanzia, sinceramente mi aspettavo maggiore celerità, ma ad oggi non ho ancora ottenuto né il rimborso delle spese di spedizione, né tantomento il rullo riparato, oltretutto stiamo parlando di un articolo di un certo valore.
Delusione...
L'ho rispedito dopo che il supporto mi ha assicurato che le spese me le avrebbero rimborsate. L'articolo è giunto nella loro sede il 7 dicembre, ad oggi ho perso le tracce del rullo. Ho srcitto e mi hanno comunicato che il pezzo è stato ritrasmesso in fabbrica alla Tacx, poi più niente, gli scrivo ma non rispondono.
Mi girano un po' perché se fai affari online devi garantire una certa qualità anche quando si presentano problemi in garanzia, sinceramente mi aspettavo maggiore celerità, ma ad oggi non ho ancora ottenuto né il rimborso delle spese di spedizione, né tantomento il rullo riparato, oltretutto stiamo parlando di un articolo di un certo valore.
Delusione...