Quindi hai preso mezza taglia in più, mi pare di capire?
a me solitamente BRT consegna in 3-4 giorni dall'estero, che sia bike24 o deporvillageScusate dalla Germania ho visto che spediscono con Bartolini, il mio ordine è partito il giorno 19,il tracking ora è fermo al giorno 20,dice in transito, ma quanto tempo ci vuole di solito come spespedizione
Non è che aggiornano il tracking ogni quarto d'ora. BRT aggiorna una volta al giorno, solitamente dopo le 9 di mattinaScusate dalla Germania ho visto che spediscono con Bartolini, il mio ordine è partito il giorno 19,il tracking ora è fermo al giorno 20,dice in transito, ma quanto tempo ci vuole di solito come spedizione?
ciao , io ho iniziato ad acquistare da loro recentemente non posso lamentarmi, ma è capitato anche a me che il tracking delle spedizioni non sia cosi preciso, né le stesse velocissime.. diciamo che 3 o 4 gg lavorativi sono necessari, se il materiale arriva da Dresda: tuttavia è cosa di poco conto, il rapporto qualità mi sembra comunque ottimoScusate dalla Germania ho visto che spediscono con Bartolini, il mio ordine è partito il giorno 19,il tracking ora è fermo al giorno 20,dice in transito, ma quanto tempo ci vuole di solito come spedizione?
l'ultimo acquisto da bike24 spedito il 19 con DHL e consegnato oggi.Scusate dalla Germania ho visto che spediscono con Bartolini, il mio ordine è partito il giorno 19,il tracking ora è fermo al giorno 20,dice in transito, ma quanto tempo ci vuole di solito come spedizione?