Acquistato un casco, consegna prevista tra il 6/4 ed il 9/4, arrivato il 5/4.
Per me esperienza positiva.
Per me esperienza positiva.
Le tempistiche di consegna sono state rispettate?Ordinato casco POC OCTAL AERO scontatissimo (oltre il 60%) anche per via della settimana del Black Friday.
Speroo che rispettino le tempistiche di consegna...
Le tempistiche di consegna sono state rispettate?
In quanto tempo hai ricevuto il casco?
Scusa la domanda.... perché devi comprare uno scomodissimo copertone rigido?!ciao, qualcuno ha mai comprato un copertone rigido? in che pacco arriva?
io solo pochi giorni fa ho avuto il rimborso dei due powermeter (storia 3 post fa) consegnati sbagliati e rispediti indietro.Ragazzi ma ultimamente come siamo con le consegne?
La mia compagna in passato ha acquistato un paio di cose per me (regalo) e i tempi sono stati di 14 gg "a rate"..
ho visto pareri constrastanti
Hai provato ad usare un servizio di tracking globale? Io per una spedizione dalla cina con un corriere improbabile controllavo qui, gli aggiornamenti erano molto più frequenti e precisi rispetto al tracking del corriere stesso:io leggo solo ora, dopo che mi sono precipitato a d acquistare l'ultima taglia disponibile di una BICI GRAVEL....
Spedizione il giorno successivo affidata a DACHSER, un corriere pessimo (leggendo recensioni solo ora che mi inizio a preoccupare).
MI è arrivato via mail il loro numero di tracking, lo inserisco e non risulta nulla con quel codice.
BikeInn in chat mi dice di essere tranquillo e di aspettare. Bici ordinata il 17, affidata a DACHSER il 18, oggi è il 23 ed ancora il tracking risulta inesistente.
Se non dovesse arrivare cosa secondo voi potrei fare? prima di ricorrere a vie legali visto l'importo superiore ai 2mila euro....
fai come ti ha detto @Doctor Speck nel frattempo attendi, magari pacchi ingombranti hanno una partenza settimanale dal magazzino in questione.io leggo solo ora, dopo che mi sono precipitato a d acquistare l'ultima taglia disponibile di una BICI GRAVEL....
Spedizione il giorno successivo affidata a DACHSER, un corriere pessimo (leggendo recensioni solo ora che mi inizio a preoccupare).
MI è arrivato via mail il loro numero di tracking, lo inserisco e non risulta nulla con quel codice.
BikeInn in chat mi dice di essere tranquillo e di aspettare. Bici ordinata il 17, affidata a DACHSER il 18, oggi è il 23 ed ancora il tracking risulta inesistente.
Se non dovesse arrivare cosa secondo voi potrei fare? prima di ricorrere a vie legali visto l'importo superiore ai 2mila euro....
GrazieHai provato ad usare un servizio di tracking globale? Io per una spedizione dalla cina con un corriere improbabile controllavo qui, gli aggiornamenti erano molto più frequenti e precisi rispetto al tracking del corriere stesso:
Universal Parcel Tracking - Global Package Tracking
Parcel Tracking Worldwide. Track Parcel in USA. Global postal tracking from eBay, AliExpress, ASOS, Shein, Amazon. Tracking packages from China, UK, Germanyparcelsapp.com