Bikeinn

mr.a

Novellino
7 Ottobre 2010
28
0
Visita sito
Bici
una con le ruote
io avevo acquistato delle sidi wire 2018 scontatissime. Dava la merce disponibile ma dopo 3gg ho chiesto informazioni e mi è stato comunicato che non erano purtroppo in magazzino e avrei dovuto aspettare diversi giorni. Ho fatto la disdetta e mi hanno rimborsato.

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Da evitare!
Date di consegna che non vengono rispettate.
Consegna prevista tra 6 e 11 maggio, oggi, 16 maggio, il pacco non è in Italia e non so dove sia e quando arriverà.
DA EVITARE. DA EVITARE. DA EVITARE

rollopack

Novellino
5 Agosto 2013
23
0
44
Saint-Pierre
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO Red - Scott Scale 920
Ordine fatto il 4 agosto e consegnato l'11 (la previsione era tra il 6 e il 10).
A parte la lentezza della spedizione tutto ok, e prezzi buoni.
Se non si ha fretta non ci sono problemi.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.284
7.591
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
rispolvero questo thread.
ho acquistato molto negli anni su bikeinn senza nessun problema.
ma con gli ultimi ordini hanno perso un po' di punti.
ordino un mesetto fa un power meter sigeyi per rotor road aldhu, ma mi arriva un pwver meter mtb totalmente differente. la cosa buffa è che anche l'etichetta della scatola diceva che era per sram mtb. faccio la pratica di reso, dopo alcuni giorni viene accettata e mi danno un label, impacco e spedisco. mi risulta che hanno ricevuto il reso da 5 giorni, ho chiesto di controllare ma mi dicono che sono indietro con le pratiche. va beh aspettiamo.
Nel frattempo siccome errare è umano ma perseverare diabolico, allora persevero e ordino in fiducia un altro power meter senza aspettare il rimborso (per mail mi hanno confermato che procederanno con il rimborso) con l'indicazione di sincerarsi prima di spedirlo che sia proprio per la mia guarnitura rotor aldhu.
spedizione che tarda a partire ma dopo circa una settimana parte.
oggi arriva....e risultato.... contenuto sempre sbagliato. stavolta qualcuno ha messo una label (rotor aldhu 110) sulla confezione sopra una vecchia label che guarda caso era giusta (altra versione mtb 104bcd) . quindi mi hanno sbagliato per la seconda volta un gingillo da oltre 400 euro. e mi ero pure raccomandato di controllare il contenuto della confezione prima di spedire,cioè che il ragno fosse per rotor. Non contenti insieme al secondo power meter avevo preso anche due copertoni 700x28 maxxis highroad. bene...me li hanno mandato da 25mm.
insomma 3 errori con recidiva su due ordini. mah. il risultato è che attendo rimborsi per oltre 800 euro. insomma, da buon cliente mi sono trasformato in uno dei principali creditori
successo anche a qualcun'altro recentemente con bike inn?

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.430
420
Visita sito
Bici
Pinarello
io do un giudzio positivo, a me è andato tutto bene:
consegna in 5 giorni lavorativi, più rapida di 2 giorni rispetto a quanto previsto al momento dell'ordine

essendo la mia prima esperienza con Bikeinn, ho scelto la formula di pagamento in 3 rate su un totale di 60 euro.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.284
7.591
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Ragazzi ma ultimamente come siamo con le consegne?
La mia compagna in passato ha acquistato un paio di cose per me (regalo) e i tempi sono stati di 14 gg "a rate"..
ho visto pareri constrastanti
io solo pochi giorni fa ho avuto il rimborso dei due powermeter (storia 3 post fa) consegnati sbagliati e rispediti indietro.
Insomma, non benissimo con Bikeinn, dal momento che si parlava di oltre 800 euro di scoperto e loro hanno una policy di reso dove solo quando vedono il reso aprono un iter che dura circa 15-20giorni, e che se tutto va bene porta al rimborso. però in questi casi dove lo sbaglio di articolo spedito diverso da quello ordinato è palesemente loro, non mi pare molto corretto. le spedizioni di reso potrebbero subire danneggiamenti o perdite e non mi pare proprio corretto nei confronti del cliente. Non oso pensare se qualcosa durante la spedizione di reso fosse andata storta...
ovviamente poi il powermeter l'ho preso in un altro negozio (Bikebuster 2.0 di savona, ringrazio Mattia per il supporto) e non ho tentato il terzo invio

• Wow
Reactions: Lorenzocrisi

fra'78

Novellino
19 Settembre 2023
25
19
46
Genova
Visita sito
Bici
Giant
Ordine effettuato il 6 spedito ieri (10 gg di attesa in quanto nn avevo il pezzo in magazzino , un normale adattatore disco) in consegna lunedì 20 quindi direi sì molto lenti
X chi ha urgenza lo sconsiglio

• Mi piace

marcobonini

Pignone
15 Gennaio 2021
125
44
53
Milano
Visita sito
Bici
CubeNuroad C:62
Ciao a tutti, io l'ho usato per la bici e, dato che fanno parte di TradeInn, anche per altri sport. Il loro PRO è avere prezzi super concorrenziali, il CONTRO è la lentezza nelle spedizioni e, soprattutto, evitate di ordinare nei periodi caldi, tipo Natale. In quel periodo mi è capitato sia che sbagliassero l'ordine sia che l'ordine non arrivasse.

• Mi piace

Rapetti

Novellino
18 Luglio 2024
53
24
40
Perugia
Visita sito
Bici
Orbea Orca M11eLtdPwr
io leggo solo ora, dopo che mi sono precipitato a d acquistare l'ultima taglia disponibile di una BICI GRAVEL....
Spedizione il giorno successivo affidata a DACHSER, un corriere pessimo (leggendo recensioni solo ora che mi inizio a preoccupare).
MI è arrivato via mail il loro numero di tracking, lo inserisco e non risulta nulla con quel codice.
BikeInn in chat mi dice di essere tranquillo e di aspettare. Bici ordinata il 17, affidata a DACHSER il 18, oggi è il 23 ed ancora il tracking risulta inesistente.
Se non dovesse arrivare cosa secondo voi potrei fare? prima di ricorrere a vie legali visto l'importo superiore ai 2mila euro....

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.446
17.559
Nordest
Visita sito
Bici
2
io leggo solo ora, dopo che mi sono precipitato a d acquistare l'ultima taglia disponibile di una BICI GRAVEL....
Spedizione il giorno successivo affidata a DACHSER, un corriere pessimo (leggendo recensioni solo ora che mi inizio a preoccupare).
MI è arrivato via mail il loro numero di tracking, lo inserisco e non risulta nulla con quel codice.
BikeInn in chat mi dice di essere tranquillo e di aspettare. Bici ordinata il 17, affidata a DACHSER il 18, oggi è il 23 ed ancora il tracking risulta inesistente.
Se non dovesse arrivare cosa secondo voi potrei fare? prima di ricorrere a vie legali visto l'importo superiore ai 2mila euro....
Hai provato ad usare un servizio di tracking globale? Io per una spedizione dalla cina con un corriere improbabile controllavo qui, gli aggiornamenti erano molto più frequenti e precisi rispetto al tracking del corriere stesso:

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.284
7.591
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
fai come ti ha detto @Doctor Speck nel frattempo attendi, magari pacchi ingombranti hanno una partenza settimanale dal magazzino in questione.
per il resto conviene sempre pagamento paypal, con cui si può aprire contestazione che porta quasi sempre ad un esito favorevole per il cliente. per importi grossi che superano l'eccedenza della carta paypal permette le 3 rate senza iteressi. io oramai uso sempre paypal, e quando mi sono fatto l'ammiraglia a pezzi presi qua e là, pagato tutto in 3 rate per non superare l'eccedenza della carta in quel mese e non vedersi cosi bloccare i pagamenti. comunque è possibile aggiungere anche il bonifico al metodo di pagamento paypal che soggiace alle stesse garanzie di servizio paypal in caso di apertura contestazioni.
il problema di bikeinn non è tanto la malafede che non spediscono, ma che sono un po' sciatti e con procedure di gestione reclami un po' macchinose e irritanti.

Rapetti

Novellino
18 Luglio 2024
53
24
40
Perugia
Visita sito
Bici
Orbea Orca M11eLtdPwr
Hai provato ad usare un servizio di tracking globale? Io per una spedizione dalla cina con un corriere improbabile controllavo qui, gli aggiornamenti erano molto più frequenti e precisi rispetto al tracking del corriere stesso:
Grazie
Ho provato ora ma senza successo
“No information about your package. We've checked all relevant couriers for «Italia». If the country is not correct, please select the destination country below.”

Classifica generale Winter Cup 2024