Bikeinn

Rapetti

Novellino
18 Luglio 2024
53
24
40
Perugia
Visita sito
Bici
Orbea Orca M11eLtdPwr
fai come ti ha detto @Doctor Speck nel frattempo attendi, magari pacchi ingombranti hanno una partenza settimanale dal magazzino in questione.
per il resto conviene sempre pagamento paypal, con cui si può aprire contestazione che porta quasi sempre ad un esito favorevole per il cliente. per importi grossi che superano l'eccedenza della carta paypal permette le 3 rate senza iteressi. io oramai uso sempre paypal, e quando mi sono fatto l'ammiraglia a pezzi presi qua e là, pagato tutto in 3 rate per non superare l'eccedenza della carta in quel mese e non vedersi cosi bloccare i pagamenti. comunque è possibile aggiungere anche il bonifico al metodo di pagamento paypal che soggiace alle stesse garanzie di servizio paypal in caso di apertura contestazioni.
il problema di bikeinn non è tanto la malafede che non spediscono, ma che sono un po' sciatti e con procedure di gestione reclami un po' macchinose e irritanti.
Il mese precedente da loro ho preso delle ruote, spedite con gls e in una settimane le avevo a casa perfette. Mi sono fidato.
Speriamo di non dover mettere “avvocato” e che non mi passi la voglia di “gravel

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.284
7.590
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Il mese precedente da loro ho preso delle ruote, spedite con gls e in una settimane le avevo a casa perfette. Mi sono fidato.
Speriamo di non dover mettere “avvocato” e che non mi passi la voglia di “gravel
non mi preoccuperei cosi tanto. comunque hanno una chat, hai provato ad usarla? idem per mail, rispondono.

• Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.117
11.633
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Considera che le bici intere non viaggiano come i pacchi "normali" e normalmente vengono affidati a corrieri "specifici" ma hanno anche un tempo di consegna più lungo

Classifica generale Winter Cup 2024