Il mese precedente da loro ho preso delle ruote, spedite con gls e in una settimane le avevo a casa perfette. Mi sono fidato.fai come ti ha detto @Doctor Speck nel frattempo attendi, magari pacchi ingombranti hanno una partenza settimanale dal magazzino in questione.
per il resto conviene sempre pagamento paypal, con cui si può aprire contestazione che porta quasi sempre ad un esito favorevole per il cliente. per importi grossi che superano l'eccedenza della carta paypal permette le 3 rate senza iteressi. io oramai uso sempre paypal, e quando mi sono fatto l'ammiraglia a pezzi presi qua e là, pagato tutto in 3 rate per non superare l'eccedenza della carta in quel mese e non vedersi cosi bloccare i pagamenti. comunque è possibile aggiungere anche il bonifico al metodo di pagamento paypal che soggiace alle stesse garanzie di servizio paypal in caso di apertura contestazioni.
il problema di bikeinn non è tanto la malafede che non spediscono, ma che sono un po' sciatti e con procedure di gestione reclami un po' macchinose e irritanti.
Speriamo di non dover mettere “avvocato” e che non mi passi la voglia di “gravel”