non è giusto! chi troppo, chi niente!
Chi desidera una Pegoretti ai dischi,ai cavi nascosti e allo dloping non ci pensa proprio.
Siamo in due.Mi sfugge questo ennesimo commento dogmatico; sono matematicamente certo che ciò non sia vero al 100%
Come faccio ad essere certo?
Semplice
Io sono il primo che potrei essere interessato ad una Pegoretti coi dschi, et voilà che la sopra citata teoria dogmatica cade come un castello di sabbia. E come me, di sicuro tanti altri.
Complimenti. Bellissima.Metto una foto
C'è lo da ottobre, ma adesso con l'arrivo delle bora è finalmente completa e come la volevo io!!
Mi era sfuggita, strepitosa, complimenti.Metto una foto
C'è lo da ottobre, ma adesso con l'arrivo delle bora è finalmente completa e come la volevo io!!
Max!Vedi l'allegato 213243 Vedi l'allegato 213244 Vedi l'allegato 213246
Somec, riverniciata da denuncia, ma particolari da sbavo!
Beh ma tu non sei un pegorettiano,io si e ne rimarrei deluso.Mi sfugge questo ennesimo commento dogmatico; sono matematicamente certo che ciò non sia vero al 100%
Come faccio ad essere certo?
Semplice
Io sono il primo che potrei essere interessato ad una Pegoretti coi dschi, et voilà che la sopra citata teoria dogmatica cade come un castello di sabbia. E come me, di sicuro tanti altri.
Non mi riferivo a telai fabbricati decenni fa, piuttosto a telai nuovi. Se la fabbrica Pegoretti attuale spera di vivere fabbricando queste robe qui la vedo dura per loro.Beh ma tu non sei un pegorettiano,io si e ne rimarrei deluso.
Appena portata a casa Vedi l'allegato 215046
"robe qui" "decenni fa"Non mi riferivo a telai fabbricati decenni fa, piuttosto a telai nuovi. Se la fabbrica Pegoretti attuale spera di vivere fabbricando queste robe qui la vedo dura per loro.
mi sono forse sbagliato? a quando risale quel telaio MAXIM?"robe qui" "decenni fa"
basta ci rinuncio.
E dai su,caxxo c'entra il maxim,dj cui peraltro tu nulla conosci,con il tuo riferimento all'attuale produzione della Pegoretti.mi sono forse sbagliato? a quando risale quel telaio MAXIM?