Bella bella, semplice e senza fronzoli come - secondo me - dev'essere una bici da corsa. E congratulazioni per il nuovo arrivo!Ciao a tutti vi voglio presentare il mio nuovo gioiello, tubazioni Xcr, montanta SR 12 V, la guarnitura è SR 11V che avevo in casa e mi ha permesso risparmiare un pochono. Le ruote sono Farsports da 30mm. L'ho voluta per celebrare questo anno 2020, anno di nascita di mio figlio al quale ho dedicato una frase incisa a laser sul tubo orizzontale. Ho fatto solo un giretto veloce ma domani la voglio testare per benino.
Dimenticavo quasi di dirvi che vivo a Barcellona quindi la marca "Clementina" è normale che non vi suoni per nulla
Un saluto
Vedi l'allegato 249475 Vedi l'allegato 249476 Vedi l'allegato 249477
Ciao a tutti vi voglio presentare il mio ....
Mi sembra Pienza...very porn
OT: curiosità, sembra la rocca di Valeggio
A proposito di @mescal è da un po' che no leggo...E' bellissima, pero è autoreferenziale. Mescal docet.
A proposito di @mescal è da un po' che no leggo...
A 3500€ si, peccato che sia montato con ruote da schifo...quindi con ruote buone si va ben oltre i 4000€.
Sul discorso prestazioni, se andassi sull'acciaio lo farei unicamente per l'aspetto estetico. Preferisco mille volte una linea tradizionale in acciaio che le linee aerodinamiche e totalmente integrate di molte bici moderne.
ogni tanto la riguardo... proprio bella!Ciao a tutti vi voglio presentare il mio nuovo gioiello, tubazioni Xcr, montanta SR 12 V, la guarnitura è SR 11V che avevo in casa e mi ha permesso risparmiare un pochono. Le ruote sono Farsports da 30mm. L'ho voluta per celebrare questo anno 2020, anno di nascita di mio figlio al quale ho dedicato una frase incisa a laser sul tubo orizzontale. Ho fatto solo un giretto veloce ma domani la voglio testare per benino.
Dimenticavo quasi di dirvi che vivo a Barcellona quindi la marca "Clementina" è normale che non vi suoni per nulla
Un saluto
Vedi l'allegato 249475 Vedi l'allegato 249476 Vedi l'allegato 249477
Che lavorazione stupenda! Non avevo mai visto questi lavori,ma per quale motivo venivano fatte "smontabili"?Vedo e rilancio pesantemente.
#semi delle carte #alluminio #ghirigori #ernesto #poligonali #ritchey smontabilità #grammomania #1936 #tantianniprimadituttiglialtri
Vedi l'allegato 249511 Vedi l'allegato 249513 Vedi l'allegato 249514 Vedi l'allegato 249515
Duralový závoďák z roku 1936 - Caminargents Paris – Roubaix - bikenet
Představený bicykl nese název Caminargents Paris – Roubaix, toto kolo i tento závod absolvovalo, od typu Paris-Bordeaux se odlišuje více převody a brzdami. Bordeaux byl klasický furtošlap s torpédem. Osmihranné trubky jsou pro tuto značku typické. Stejně tak použití komponentů z vlastní dílny...bikenet.cz
Che lavorazione stupenda! Non avevo mai visto questi lavori,ma per quale motivo venivano fatte "smontabili"?
perchè non esistevano le saldatrici a corrente pulsata.Che lavorazione stupenda! Non avevo mai visto questi lavori,ma per quale motivo venivano fatte "smontabili"?
perchè non esistevano le saldatrici a corrente pulsata.
Pesenti si rivolterebbe nella tomba se non fosse più tra noi.L'alternativa era la fusione di alluminio. Questa è del 1896 (presumibilmente una delle prime bici in alu in assoluto):
Pesenti si rivolterebbe nella tomba se non fosse più tra noi.
Si scherza ovviamente, tocco ferro per tutti!