In generale le bici in alu non hanno avuto gran diffusione all'epoca per via delle strade, che non essendo per la gran parte asfaltate, portavano a conseguenze facilmente immaginabili, soprattutto in assenza di saldatura tig.
Scusate l'OT, ma come mai ci sono messaggi in cui non vedo l'immagine? tipo in questo citato non vedo nulla, mentre nel successivo tuo (#6199) le vedo.L'alternativa era la fusione di alluminio. Questa è del 1896 (presumibilmente una delle prime bici in alu in assoluto):
Scusate l'OT, ma come mai ci sono messaggi in cui non vedo l'immagine? tipo in questo citato non vedo nulla,..
Da quel che mi era stato riportato sembrava che 2-3 anni brand importanti/e volesse ritornare su questa soluzioneL'alternativa era la fusione di alluminio. Questa è del 1896 (presumibilmente una delle prime bici in alu in assoluto):
secondo me è la cinta muraria di Marostica, il Castello SuperioreNon saprei la bici non è la mia purtroppo. Ho preso la foto sulla pagina instagram di Battaglin.
Volevo scriverlo io, ma mi hai anticipato.secondo me è la cinta muraria di Marostica, il Castello Superiore
5 chili e 400 grammi??????? Ma sei sicuro?Yasujiro Svelte, 5.4 kg in questa configurazione.
Vedi l'allegato 249745
Yasujiro
Precision, innovation and consistency are the most prominent feature of Yasujiro philosophy. unique products with a distinctive design and outstanding technical feature are the result of extensive development work to maintain continuous perfection and the highest quality control. the Yasujiro...www.yasujirobike.com
Di' la verità... Con queste colorazioni stai provando a stanare il Mescal che si nasconde nell'ombra...
Di' la verità... Con queste colorazioni stai provando a stanare il Mescal che si nasconde nell'ombra...
Un po' di Pego