Real Steel Ride: FAGGIN Acciaio Review - PezCycling News
PezCyclingNews reviews the Faggin Accaiao Doge steel road bicycle, constructed with Columbus Spirit steel tubes and assembled by Oberland Imports.
Sono topolino le ruote?Vedi l'allegato 250276
PezCyclingNews reviews the Faggin Accaiao Doge steel road bicycle, constructed with Columbus Spirit steel tubes and assembled by Oberland Imports.pezcyclingnews.com
Su you tube trovi il video della bici del proprietario, mi pare di ricordare nordamericano (statunitense o canadese). Bellissimo telaio.Vedi l'allegato 250276
PezCyclingNews reviews the Faggin Accaiao Doge steel road bicycle, constructed with Columbus Spirit steel tubes and assembled by Oberland Imports.pezcyclingnews.com
Doge! Cromovelato in verde bottiglia o azzurro per me è uno dei telai più belli in assoluto, magari riuscissi a portarne a casa uno!Vedi l'allegato 250276
Forse piu' con queste...Da una Fah-JEEN ah-CHAI-ee-yo ad un paio di altre Fah-JEEN modello Pree-MAH-vɛː-ra
Vedi l'allegato 250382Vedi l'allegato 250383
Faggin Primavera | The Spoken
A lesser known Italian marques, Faggin are still manufacturing steel frames by hand in the northern city of Padova. They’ve made a successful jump to include world-class carbon-fiber frames in their range, also made by hand, making them one of the few remaining authentic family-run workshops...www.thespoken.cc
La seconda è particolarmente fetish. Azzeccatissima nel thred.
Sarebbe da pedalare con queste;
Vedi l'allegato 250390
Soft....
Ecco, Le sidi mi sono ostili sia come calzata che come estetica.Effettivamente nero su nero è meglio.
Che poi a dirla tutta io ho anche un paio di queste di vernice...
Vedi l'allegato 250411
lavorazioni del genere al nodo sella fanno venire in mente commenti sessisti!
Forti ste FAA JEEN in vera EC OPELL E.
Nastro manubrio starebbe bene quello in pelle o finta pelle che si vedeva anni fa sulle bianchi,non mi ricordo come si chiamasse ora...
Vedi l'allegato 250276
non era un nasto ma due "tubi" in pelle con la cucitura verso l'interno del manubrio,faceva l'effetto di volante in pelle di auto,fichissimo ora non ricordo proprio che ditta lo facesse lo montava spesso Bianchi, vediamo se RC30 ce lo trova!Non so quello della bianchi ma Brooks fa il nastro in pelle vera oltre alle selle
Che lussuosita' non lo conoscevo, se lo fanno marrone, quando comincia a consumarsi... Dovrebbe essere veramente belloESATTO ANDRY96ALMARC era la ditta
...vediamo se RC30 ce lo trova!
Allora in usa oltre al vecchio Tom ritchey c è qualcun altro che fa telai veri da bici e non solo pezzi di resina incollati.... ma movimento???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?