Bella!!
te l'ha progettato Pigi il telaio? vedo la sua impronta
Complimenti
Che nastro manubrio hai usato?
Bella!!
Grazie!Bella!!
te l'ha progettato Pigi il telaio? vedo la sua impronta
Complimenti
Che nastro manubrio hai usato?
si certo chiaro, son gusti.Trovo che il reggisella in titanio sia un tocco di classe, anche sulle bici in acciaio
ah! allora lo avevo visto in negozio prima del lockdown. Davvero molto bello.Grazie!
Era l'XCr test che in primavera hanno messo su instagram in vendita!
per non so quale allineamento astrale aveva geometrie assimilabili a ciò di cui ho bisogno io, quindi dopo qualche settimana che mi sono fatto 2 calcoli per capire che mi sarei messo in posizione correttamente (odio gli spessori sotto lo stem, qui ne ho 1 solo da 10mm che col tempo ridurrò o addirittura eliminerò) decisi di prenderlo.
quindi sì è frutto della mente di Piergiorgio.
ah il nastro è rifrangente, lo si trova nel E-commerce, questo ha anche un po' di trama in silicone così non si scivola troppo.
chiaramente va a gusto personale, ma la discriminante è la finitura del telaio, solitamente l'occhio vuole che "stacchi".Trovo che il reggisella in titanio sia un tocco di classe, anche sulle bici in acciaio
chiaramente va a gusto personale, ma la discriminante è la finitura del telaio, solitamente l'occhio vuole che "stacchi".
@Maverik89 sai che sto focalizzando dal telaio rosso il ricordo di te come di un ragazzo alto e longilineo? Possibile che ti abbia visto nel torinese?
Puoi delucidarmi sul "banalissimo reggisella 3k"? Hai un no brand cinese?e niente, il trittico nero, a mio parere, esalta un telaio così, XCR o titanio che sia.
(Ho provato a mettere il reggisella PMP titanio sul mio telaio titanio, ma a mio gusto lo anonimizza, invece con un banalissimo reggisella 3k come la forcella, il telaio spicca)
possibile, sono del sottocollina!@Maverik89 sai che sto focalizzando dal telaio rosso il ricordo di te come di un ragazzo alto e longilineo? Possibile che ti abbia visto nel torinese?
Edit: ingrandendo la foto del post precedente ho visto che la foto è stata scattata nella piazza di Cinzano. Deduco che battiamo le stesse strade.
si,Puoi delucidarmi sul "banalissimo reggisella 3k"? Hai un no brand cinese?
È da 27,2? Dove e a quanto lo hai preso? Vorrei provare a mettere qualcosa di diverso sulla mia Gios ma sia il Pmp che il Deda Superleggero hanno prezzi un po' "altini". Inoltre avendo poco fuorisella e un telaio a geometria tradizionale i reggisella da 350 mm sarebbero un po' sprecati (sempre che non si proceda a un "taglio").si,
ne ho altri, un PMP in titanio, un FSA qualcosa, ed ho provato ad usarli, ma gira e rigira questo quando lo guardo mi piace di più (a mio gusto ovvio), perchè fa pendant con la forcella, una Deda RS con tramatura 3k
Allora eri tu. Non so quando ti ho incrociato ma ricordo benissimo il telaio in acciaio rosso. Tra tutto questo carbonio le bici in metallo le ricordo. Io di solito esco nel canavese o in collina.possibile, sono del sottocollina!
ricerca un no-brand, ce ne sono in vendita da venditori affidabili, puoi tagliarlo senza pensieri e paturnie che ti rimanga il "Qlo" per terra.È da 27,2? Dove e a quanto lo hai preso? Vorrei provare a mettere qualcosa di diverso sulla mia Gios ma sia il Pmp che il Deda Superleggero hanno prezzi un po' "altini". Inoltre avendo poco fuorisella e un telaio a geometria tradizionale i reggisella da 350 mm sarebbero un po' sprecati (sempre che non si proceda a un "taglio").
no, purtroppo è da 31.6, ma esiste uguale da 27.2, preso su aliexpress (anche sulla baia o amazon ce ne sono a bizzeffe, con e senza scritte, UD o 3k,, etc.)È da 27,2? Dove e a quanto lo hai preso? Vorrei provare a mettere qualcosa di diverso sulla mia Gios ma sia il Pmp che il Deda Superleggero hanno prezzi un po' "altini". Inoltre avendo poco fuorisella e un telaio a geometria tradizionale i reggisella da 350 mm sarebbero un po' sprecati (sempre che non si proceda a un "taglio").
È l'idea che mi ero fatto. Trovarlo a poche decine di euro per eventualmente procedere a un taglio. Gli unici elementi che mi frenano sono la sicurezza (solidità) e la tolleranza esatta del diametro (ho letto di casi di decimi di mm in eccesso). Quanto pesa il tuo?no, purtroppo è da 31.6, ma esiste uguale da 27.2, preso su aliexpress (anche sulla baia o amazon ce ne sono a bizzeffe, con e senza scritte, UD o 3k,, etc.)
giusto per farti un esempio
Nuovo reggisella in carbonio reggisella per Mountain Bike reggisella per strada Offset 20 parti per bici 25.4/ 27.2/30.9/31.6*350/400/450mm - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
(se spulci bene, mettendo "carbon seatpost" nella ricerca, magari lo trovi pure a meno)
visto il prezzo puoi pure tagliarlo senza paura di sprechi, ovviamente meglio comunque evitare un fai da te se non sei pratico.
Io lo presi per sperimentare l'impatto estetico, anche a costo di lasciarlo poi in cantina visto il prezzo, ed alla fine è quello che mi piace di più
problemi di tolleranze ne ho avuti anche con marchi più blasonati, e non ne ho mai rotto uno (sgrat), il che con me sopra è tutto dire.È l'idea che mi ero fatto. Trovarlo a poche decine di euro per eventualmente procedere a un taglio. Gli unici elementi che mi frenano sono la sicurezza (solidità) e la tolleranza esatta del diametro (ho letto di casi di decimi di mm in eccesso). Quanto pesa il tuo?
Come ho risposto nel post precedente ho qualche dubbio sul versante sicurezza. Se però mi dici che tu viaggi tranquillo io non dovrei aver problemi dato il mio peso molto leggero.ricerca un no-brand, ce ne sono in vendita da venditori affidabili, puoi tagliarlo senza pensieri e paturnie che ti rimanga il "Qlo" per terra.
Ti sei preso tutto il braccio , facevi prima d aprire un topic nel "La mia bici - review" per illustrare tutto nei minimi dettagli.Scusate ma sono rimasto "orfano" dei miei pc, quindi scrivo dal telefono o dal pc a lavoro da dove chiaramente non riesco a caricare immagini personali.
...,portico Cinzano...