Un altro inox
Probabile,Che se gli chiedi i tempi per un telaio, non sa più cosa risponderti... Mesi fa, avevo scritto qua, che secondo me stava tornando una nuova primavera per l'acciaio. Lo ripeto
Mo' me lo segno.
Scusa, mi sono venute d'emblée, non volevo mancare di tatto.
Potresti orientarti su Instagram. Li puoi solo mettere e guardare foto senza dover scrivere o leggere niente. Fastidi zero
IO MUORO!!!!!!!!!! (cit. Bastianich)Vedi l'allegato 252635
Bici definitiva! Dalla pagina Instagram dei Barco, ci sono parecchi dettagli del telaio
esteticamente adoro le soluzioni che mettono il tubo orizzontale in linea con l'attacco manubrio. soprattutto con tubo sloping come questa.
non è collegato, si vede che dal fodero esce una guaina grigia ma non va al cambio. in un'altra foto del sito si vede che esce invece una guaina bianca... avranno fatto foto a lavoro non finito.Non mi spiego questo Vedi l'allegato 252691 Vedi l'allegato 252692 Vedi l'allegato 252693
Dove va quel cavo? Che non è collegato al cambio?
Non mi spiego questo
Dove va quel cavo? Che non è collegato al cambio?
non è collegato, si vede che dal fodero esce una guaina grigia ma non va al cambio. in un'altra foto del sito si vede che esce invece una guaina bianca... avranno fatto foto a lavoro non finito...
..piuttosto io trovo inguardabili quei tensionatori. anche perchè per il posteriore c'è già il tensionatore nel cambio... mah.
Bello… Avevo già sentito nominare "Condor" .. Inglese o Cuneese? non ordo!
dalle saldature e sezioni, mi sembra alluminio la MandaricSempre loro, sperimentazione.
Vedi l'allegato 252686
Vedi l'allegato 252687
Vedi l'allegato 252688
IB17: Wild Mandaric 'Standard 21.5' concept runs the cassette outside the frame
Cassette outside the frame? 21.5mm carbon spindle? All new derailleur design? Mandaric's Standard 21.5 concept has it all, and may just be the future.bikerumor.com
Se uno volesse proprio metterli doppi, esistono quelli da mettere a mezza guaina, che sono molto piu' piccoli: https://jagwire.com/products/small-parts/inline-adjustersCon i comandi cambio trasferiti sulle leve freno i tensionatori sono sempre stati doppi, a levetta o a vite sull'obliquo o sul tubo sterzo.
Su un lavoro di pulizia come quello di Mandaric quello del deragliatore posteriore sul tubo sterzo effettivamente potevano eliminarlo.