palmer
Apprendista Scalatore
Si tratta del Master?
La guarnitura è coeva con il gruppo?
Il B-Stay ce l'ho su una bici che in questo topic non posso postare (è la CT1)
Sì,master carbon,versione con il solo b stay,c'è anche quello con i foderi bassi in carbonio.Si tratta del Master?
La guarnitura è coeva con il gruppo?
Il B-Stay ce l'ho su una bici che in questo topic non posso postare (è la CT1)
Sì,master carbon,versione con il solo b stay,c'è anche quello con i foderi bassi in carbonio.
Il gruppo è un chorus 10v e la guarnitura è una record da 177.5.
È una goduria da pedalare,anche se alla fine preferisco il master tutto in acciaio.
Vedi l'allegato 296823 questo è l'ultimo colpetto in acciaio dell'anno.
Che bella!!Vedi l'allegato 296823 questo è l'ultimo colpetto in acciaio dell'anno.
Sì, scusa hai ragione, mi sono confuso. E' vero, il Nemo Tig costa come dici tu. Certo che € 1200 anche se usato, ma con alcuni componenti attaccatti è sempre un ottimo prezzo, se uno sta cercando proprio quel telaio.Da quel che mi risulta il solo kit telaio veniva attorno ai 1850 euro. Forse ti confondi con l'Xcr che viene sui 3800 euro.
Edit: da Sardi Cicli viene 1890euro e nel 2021 è salito a 2000euro di listino.
Prodotto Inesistente O Non Piu Disponibile
Sardi Cicli: biciclette e accessori dal 1935 (Corsa-Mtb-Pista/Fixed-Urban)www.sardicicli.com
Questo è la mia passione,..quello color purple però.Da quel che mi risulta il solo kit telaio veniva attorno ai 1850 euro. Forse ti confondi con l'Xcr che viene sui 3800 euro.
Edit: da Sardi Cicli viene 1890euro e nel 2021 è salito a 2000euro di listino.
Prodotto Inesistente O Non Piu Disponibile
Sardi Cicli: biciclette e accessori dal 1935 (Corsa-Mtb-Pista/Fixed-Urban)www.sardicicli.com
Bella!....ma....durace e shamal....volete farmi maleCherubim....
non si può dire molto, solo sbavare
Complimenti per la belva,hai già scritto come va?