Grazie!
Con ordine...
[*]Il progetto nasce dall'idea di recuperare il materiale che giaceva inutilizzato in casa. In realtà sono andato a vedere questo telaio controvoglia...mi dicevo che era in tubi zero tre, manco la forcella in carbonio, l'avrei montato con materiale mischiato... verrà una porcheria.
Poi, dopo averlo visto...sa il cielo che è successo...ho cominciato a fantasticarci su e buonanotte è venuto a casa.
Io non sono un fanatico del marchio e, anche se avrei preferito un montaggio Campagnolo (magari con un gruppo moderno in colorazione silver e ruote basso profilo anodizzate blu...lo so, sono un po' tamarro) non mi crea scandalo o dispiacere nemmeno questo 105 mixato tra 5600 e 5700.
Del resto, pur avendo tutto
Shimano anche lì, sulla Olmo in carbonio ho una bella coppia di Zonda...adoro la raggiatura g3
[*] Ammetto la mia ignoranza...non conosco la pipa di cui parli...
[*] Eh...la sella in tinta piacerebbe anche a me...purtroppo, per qualche curioso motivo, l'unica che le mie chiappe sembrano tollerare è quella "bella" di Decathlon.
Potrei fare rifoderare una di quelle a mia disposizione...certo col nastro celeste non starebbe male
Le opinioni sono sempre bene accette, se non le volessi non scriverei qui!