Quanto è bella!
Quanto è bella!
perché costicchiano?bella da morire.
Perchè, perchè, perchè le strade non sono strapiene di queste biciclette?
Bellissimaaaa!!! Però due appunti....i pedali rossi non mi sfagiolano (ma sui gusti personali non si discute!) poi la piega mi sembra ruotata male o è la prospettiva della foto?Quanto è bella!
si ma non puoi menzionarle senza fotinaStavo valutando anch'io di fare un acciaio disc , ma sono dissuaso dal peso ....
Spedere un sacco di soldi per avere una bici più pesante di quelle rim che ho già non mi convince.
Non sono uno ossessionato dal peso ma aggiungere 2kg spendendo anche una barca di soldi ( al momento ho contattato 8tubi e Barco ) x un inox disc.....
Per il momento mi tengo le mie bdc rim,
La Rewel 7.66 la Scapin 8.10 kg
beh ora sai cosa vorremmo chiederti tutti??Detto che l'opinione è rispettabilissima, valuta però che questa:
Vedi l'allegato 349802
Non inox, sta a 8,3 kg.
E costa meno di molti top gamma in carbo.
I miei tempi migliori (da scarso....) li ho fatti con questa.....e vengo da una Zero7 rim da 6,8kg....
Perché ora vanno tanto di moda le bici nere opache con i foderi inutilmente bassi,e i dischi....bella da morire.
Perchè, perchè, perchè le strade non sono strapiene di queste biciclette?
Attacco e piega Stella Azzurra in carbonio,la piega è leggermente ruotata ma sono i comandi che sparano verso l'alto.Bellissimaaaa!!! Però due appunti....i pedali rossi non mi sfagiolano (ma sui gusti personali non si discute!) poi la piega mi sembra ruotata male o è la prospettiva della foto?
Mai sentita quella marca,Attacco e piega Stella Azzurra in carbonio,la piega è leggermente ruotata ma sono i comandi che sparano verso l'alto.
beh ora sai cosa vorremmo chiederti tutti??
Perchè le top di gamma arriva no anche 14k€ e tu li, fra gruppo e ruote sarai già a 4500 abbondanti.. a okkio è croce 7000 cocuzze almeno costa.
Bella anche la colorazione con la sfumatura nella parte bassa anche se io avrei usato un' accoppiata di cpolori diversi, questa mi sa troppo di jxxx
La bici è stupenda. Piega e posizione delle leve lasciano perplesso anche me (lì cambierei subito, anche perché, con i comandi non perfettamente verticali e la piega "anatomica" io mi sono sempre trovato poco bene) Invece i pedali rossi mi piacciono.Bellissimaaaa!!! Però due appunti....i pedali rossi non mi sfagiolano (ma sui gusti personali non si discute!) poi la piega mi sembra ruotata male o è la prospettiva della foto?
Ha ha ha mi hai ricordato il mio ex capo che quando gli chiedevamo quanto prendeva rispondeva meno di 5000€!!! Comunque per certi gioielli quando chiedi il prezzo vuol dire che non te li puoi permettere.....meno di 7k, più di 6k
Il peso e' l'ultima cosa che guardo in una bicia be ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe.
certo diciamo che il peso non è dalla sua, ma come confort e guidabilità, siamo al top
Pensa che la bici in acciaio pesa circa 11 kg...e' un vecchio telaio Bonadei(un artigiano veneto credo)forcella in acciaio pantografata con un gruppo campagnolo 8v ruote e ruote assemblate...anche oggi l'ho preferita al carbonio per farmi un giro in salita,85 km con 1500mdls e il peso non mi da assolutamente fastidioa be ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe.
certo diciamo che il peso non è dalla sua, ma come confort e guidabilità, siamo al top
@bradipus : ti rendi conto che stai scatenando un'ulteriore ondata di calore?Qualcuno ha detto Casati?
Vedi l'allegato 349894
Non vedo bene, è una Laser?
@bradipus : ti rendi conto che stai scatenando un'ulteriore ondata di calore?