Questo è veramente esagerato!Columbus XCr
Congiunzioni stampate in 3d
Lega d'argento al 56% Vedi l'allegato 377330 Vedi l'allegato 377331 Vedi l'allegato 377332 Vedi l'allegato 377333 Vedi l'allegato 377334 Vedi l'allegato 377335 Vedi l'allegato 377336
MINCHIA!!!Columbus XCr
Lega d'argento al 56% Vedi l'allegato 377330 Vedi l'allegato 377331 Vedi l'allegato 377332 Vedi l'allegato 377333 Vedi l'allegato 377334 Vedi l'allegato 377335 Vedi l'allegato 377336
l' unica cosa che i viene da dire è : MINKIA!!!!Columbus XCr
Credo sia opera di Tony SprayChi ti ha fatto le areografie del telaio????
Altra opera d'arte...complimenti...per i miei gusti avrei lasciato attacco e reggisella neri,ma se il cliente ha voluto così....curiosità,che forcella monta questo telaio?Columbus XCr
Grazie.....Altra opera d'arte...complimenti...per i miei gusti avrei lasciato attacco e reggisella neri,ma se il cliente ha voluto così....curiosità,che forcella monta questo telaio?
EsattamenteCredo sia opera di Tony Spray
EsattamenteCredo sia opera di Tony Spray
Ciao a tutti,
seguo questa discussione ma mi rendo conto di non aver mai messo le foto della mia Vetta, la mia prima bici di cui sono felice possessore dal 2009.
Adesso la tengo alla casa al mare e ogni anno mi piace un sacco tornare a pedalarci.
Scusate per le foto
Chiedo perdono
Tra l' altro volevo mettere le foto della Basso di mio padre ma sono state fatte nella stessa location nello stesso giorno quindi sono simili ovvero ho fatto la ca@@ata 2 volte
Ciao! Molto bella, peccato tu non abbia visto la discussione "club" Vetta che avevo iniziato ioCiao a tutti,
seguo questa discussione ma mi rendo conto di non aver mai messo le foto della mia Vetta, la mia prima bici di cui sono felice possessore dal 2009:
- Tubazioni Columbus Spirit 53 x 53,5 rispettivamente piantone e orizzontale
- Forcella Columbus Carve
- Gruppo completo Campagnolo Veloce 10V 2009
- Ruote Campagnolo Scirocco 2008 + copertoncini Kenda
- Sella SMP Evolution
- Trittico ITM in alluminio
- Pedali Look non ricordo se i Classic o i Max, semplicemente li ho scelti perché li volevo bianchi
Ogni singolo componente scelto da me tranne il trittico, verniciatura così richiesta da me; peso circa 9,3 kg.
Ci ho pedalato per 10 anni, alcune modifiche apportate nel tempo: guarnitura FSA Compact 50-34 al posto della 53-39 e un pacco pignoni 13-28 al posto del 12-25 (all' epoca ero molto ignorante in materia rapporti), una piega compact dopo visita biomeccanica; in più una riverniciatura del carro dopo saldatura zona movimento centrale per una piccola cricca.
Adesso la tengo alla casa al mare e ogni anno mi piace un sacco tornare a pedalarci.
Scusate per le foto non prettamente come dovrebbero essere ma ero ignorante anche su questo
Così come la vedete era appena uscita dal meccanico, poi dopo qualche mese ho ridotto gli spessori e tagliato la forcella.
Ops pardon...me la sono persaCiao! Molto bella, peccato tu non abbia visto la discussione "club" Vetta che avevo iniziato io
Nessun problema tanto è moooolto tempo che non viene più frequentata, Vetta ha, purtroppo, perso molto appealOps pardon...me la sono persa
le foto che ho postato delle mie bici, tutte su corona piccola o lato sinistro bici.....E' bella!
E' figa!
E' la classica bici niente fumo e tanto arrosto.
Spiace, ma non si accettano scuse, non passa niente da qui.
Vedi l'allegato 379444
Toh guarda chi c'è...il redivivole foto che ho postato delle mie bici, tutte su corona piccola o lato sinistro bici.....