Mi sa che per prenderla questa ci vuole veramente un rene....Per una bici così e montata così potrei anche vendere un rene!!!
Mi sa che per prenderla questa ci vuole veramente un rene....Per una bici così e montata così potrei anche vendere un rene!!!
Beh se consideri che il nuovo kit telaio di passoni viene venduto a 7k......Gruppo e ruote sono una chicca assoluta, per veri intenditori. Chissà quanto costa un telaio come questo e se tecnicamente ha qualcosa da invidiare ad altre produzioni.
Edit: mi rispondo da solo dopo una breve ricerca su sito ufficiale. Il dealer italiano è un noto negozio di Pinerolo (To). Il solo telaio viene venduto a ben 5700 euro. Direi che per molto meno si possono acquistare telai a mio modo di vedere molto più belli realizzati da maestri artigiani italiani (e anche americani). Forse per chi acquista in USA hanno un prezzo differente.
Tra i due prenderei un Passoni anche se non prenderei un Passoni a meno di avere un budget illimitato. Con poco più della metà ci sono Crisp e Bixxis tanto per citarne due di un certo qual livello...Beh se consideri che il nuovo kit telaio di passoni viene venduto a 7k......
Concordo!!!Tra i due prenderei un Passoni anche se non prenderei un Passoni a meno di avere un budget illimitato. Con poco più della metà ci sono Crisp e Bixxis tanto per citarne due di un certo qual livello...
StupendaMica male....
A dire la verita .....non mi piace, specialmente il carro attaccato sotto lo snodo sella ma queste sono solo valutazioni personali ma colgo l'occasione per chiedere come si ottiene quella colorazione dal titanio? Ricordo che mia madre aveva dei monili in titanio di quel colore e me lo sono sempre chiesto!Mica male....
Penso scaldando il telaio a varie temperature, è l'effetto di colore che prendono le marmitte delle moto.A dire la verita .....non mi piace, specialmente il carro attaccato sotto lo snodo sella ma queste sono solo valutazioni personali ma colgo l'occasione per chiedere come si ottiene quella colorazione dal titanio? Ricordo che mia madre aveva dei monili in titanio di quel colore e me lo sono sempre chiesto!
A dire la verita .....non mi piace, specialmente il carro attaccato sotto lo snodo sella ma queste sono solo valutazioni personali ma colgo l'occasione per chiedere come si ottiene quella colorazione dal titanio? Ricordo che mia madre aveva dei monili in titanio di quel colore e me lo sono sempre chiesto!
Grazie intanto, anche a @m.buti !credo con il calore (lo scarico in titanio delle moto diventa così dopo l'uso) ma attendiamo il parere di chi se ne intende
Anodizzazione elettrolitica. A certi voltaggi corrispondono diverse ossidazioni e quindi colori. Se cambi varie volte il voltaggio fai l'effetto arcobaleno.colgo l'occasione per chiedere come si ottiene quella colorazione dal titanio?
Grazie ser!!!Anodizzazione elettrolitica. A certi voltaggi corrispondono diverse ossidazioni e quindi colori. Se cambi varie volte il voltaggio fai l'effetto arcobaleno.
Gli ho scritto per sapere quali sono i rivenditori europei .....
Boh... ero curioso di capire tecnologia..
I tubi sono idroformati, a cera persa sono fatti il tubo sterzo, il nodo sella, movimento centrale e forcellini.Boh... ero curioso di capire tecnologia..
Sul sito prima paralano di tubi Idroformati, poi tecnologia a cera persa.. Che su queste applicazioni non conosco....
Mica male....
I tubi sono idroformati, a cera persa sono fatti il tubo sterzo, il nodo sella, movimento centrale e forcellini.