Non vedo bene la foto, ma forcellini mi sembravano realizzati in additiva.I tubi sono idroformati, a cera persa sono fatti il tubo sterzo, il nodo sella, movimento centrale e forcellini.
Comunque bella mnifattura
Non vedo bene la foto, ma forcellini mi sembravano realizzati in additiva.I tubi sono idroformati, a cera persa sono fatti il tubo sterzo, il nodo sella, movimento centrale e forcellini.
Si sembra una Banalotta SpecyLavorazione stupenda ma forse sembra fin troppo un telaio in carbonio nelle forme
Comunque hanno una maestria spaventosa per fare lavori del genere, veramente impressionante
Non vedo bene la foto, ma forcellini mi sembravano realizzati in additiva.
No beh come dicevo è sicuramente stupenda ma effettivamente sul metallo mi piacciono anche soluzioni più semplici di questa che ha forme quasi da non farla sembrare di tubi saldati!Si sembra una Banalotta Specy
Che su quei numeri e pezzi particolari direi che si sposa alla perfezioneNon vedo bene la foto, ma forcellini mi sembravano realizzati in additiva.
No beh come dicevo è sicuramente stupenda ma effettivamente sul metallo mi piacciono anche soluzioni più semplici di questa che ha forme quasi da non farla sembrare di tubi saldati!
Beh non vedo molti motivi in più per andare sul metallo se non il fascino.E'una cosa su cui io sono contrastato: da un lato scegliere il titanio (o l'acciaio) solo per le forme, le saldature, etc..è un po' ammetterne l'obsolescenza...si sceglie per l'estetica quindi, per il "fascino", ma finita li. Uno potrebbe anche scegliere il legno laminato per il fascino...
Beh non vedo molti motivi in più per andare sul metallo se non il fascino.
Ma sappiamo il peso del telaio?
Sia Idroformatura che tecnica Cera Persa portano ad avere degli spessori maggiori che un tubo trafilato.Azz. Quindi più pesante rispetto ad un buon telaio in titanio disc tradizionale.
Al di la della bellezza complessiva delle due bici, penso che quella guarnitura DA assieme alle vecchie guarniture in carbonio 5 bracci Campagnolo siano le più belle della storia delle bdc!!!Siamo in 2 Vedi l'allegato 386741
Le 2 bici bellissime...io però le guarniture a 4 bracci non le ho mai digerite.Al di la della bellezza complessiva delle due bici, penso che quella guarnitura DA assieme alle vecchie guarniture in carbonio 5 bracci Campagnolo siano le più belle della storia delle bdc!!!
Hai la mia stessa falsaborraccia, comodissimo lo scatolino !!!
Neppure io......comprese le Campagnolo che detto da me....!!!!!!!Le 2 bici bellissime...io però le guarniture a 4 bracci non le ho mai digerite.
Non so se è idroformata pure questa, ma la Bossi Strada per forma e colorazioni mi è sempre piaciuta un sacco:Qui dicono 1,8kg
Reilly Fusion review
The Reilly Fusion is a titanium aero road bike built like nothing else. It has been a long time sincewww.cyclist.co.uk
Wau che spettacoloMica male....