bonny92
Scalatore
Solo taglia S
Castelli Perfetto RoS Light Jersey - drive blue 059
www.bike24.com
E' buona? Per cosa la usate voi?Solo taglia S
Castelli Perfetto RoS Light Jersey - drive blue 059www.bike24.com
Io non la ho, per essere buona è buona sicuroE' buona? Per cosa la usate voi?
Strava regala 2 mesi gratis se ci si abbona (offertona imperdibile proprio...)
due messaggi su c'era questo link con un prezzo nettamente inferiore.....ne avevano più di 10 in meno di un ora volati via
Ho provato la calzamagla Bora di MB stamattina per tre ore. A me è piaciuto molto il tessuto caldo il giusto e anche discretamente antivento, ci ho fatto anche una lunga discesa, ed anche come si indossa,. Il fondello Paris elastic interface va bene, è però diverso dallo space carbon, è meno caratterizzato, quindi penso si adatti meglio a più persone. All'inizio lo sentivo diverso, sia come consistenza che come forma. Ma sinceramente dopo un paio d'ore non ci ho più pensato, per cui, lo devo riprovare ma penso che vada bene. Per ora non ne ordino un'altra perchè ne ho un paio da "finire". Ottimo rapportro qualità prezzo, e fino atre ore va sicuramente bene. Però devo fare il confronto con l'altro fondello. Acquisto consigliato.Anche io ho preso la stessa tua. Mi arriva oggi quindi ti saprò dire quantomeno a tatto. Il fondello Paris se ricordo bene è più fino dello space carbon ma sempre indicato per le uscite lunghe. Appena la provo su strada ti dirò anche le mie impressioni.
se ti riferisci al garmin varia 515, io l'ho preso a 149 su chain reaction cycleil radar garmin si trova in offerta da qualche parte? Altrimenti aspetto le prossime settimane, tanto sono in zona rossa..
Ho provato la calzamagla Bora di MB stamattina per tre ore. A me è piaciuto molto il tessuto caldo il giusto e anche discretamente antivento, ci ho fatto anche una lunga discesa, ed anche come si indossa,. Il fondello Paris elastic interface va bene, è però diverso dallo space carbon, è meno caratterizzato, quindi penso si adatti meglio a più persone. All'inizio lo sentivo diverso, sia come consistenza che come forma. Ma sinceramente dopo un paio d'ore non ci ho più pensato, per cui, lo devo riprovare ma penso che vada bene. Per ora non ne ordino un'altra perchè ne ho un paio da "finire". Ottimo rapportro qualità prezzo, e fino atre ore va sicuramente bene. Però devo fare il confronto con l'altro fondello. Acquisto consigliato.
se ti riferisci al garmin varia 515, io l'ho preso a 149 su chain reaction cycle