Black Friday

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.452
9.407
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Questa non la sapevo, ho 2 salopette estive della mb con fondello space carbon e sono una bomba, per 60€ che gli ho dato poi..., se questa ha le stesse caratteristiche della gabba mi stuzzica parecchio.
Dovrei vederla dal vivo al loro store c'è niente da fare mi tocchera andare prima o poi.
la mia Danny ha lo stesso tessuto della mia Perfetto
ad occhi chiusi, al tatto, sono la stessa cosa
e anche il taglio è quello
ovviamente con questo non metto assolutamente in dubbio l'altissima qualità di sportful\castelli del cui abbigliamento, avendo la fortuna di passare al loro outlet attaccato alla fabbrica , ho pieno il cassetto
la Bora non l'ho vista ma mi pare l'erede della Danny ... comunque oggi pomeriggio faccio un salto da MB con mia moglie che deve prendere un po' di roba invernale per lei e proverò a guardarla

ps: lo space carbon è di elastic interface ... prova a vedere sul loro sito, i loro clienti, e capisci subito perchè è ottimo

• Mi piace
Reactions: bonny92

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Acquisto compulsivo, l'ho presa immediatamente, se non dovesse andarmi bene la regalo a mio padre, in ogni caso mentre guardavo per la gabba, questa stava a 140/150€, credo proprio sia un affare a 80€.

resto in attesa per un varia rtl515, ho guardato ma a meno di 170 non l'ho trovato, nel caso me lo regalo a natale.
Anche io stavo cercando un varia in offerta... non si trovano

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.132
1.623
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Pure qua fatto man bassa da MB, 30% di sconto non male e ne avevo bisogno, soprattutto di capì invernali dove mi arrabattavo con vestiario inadatto e vetusto

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.132
1.623
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Devo prendere anche un paio di scarpe mtb/gravel (quindi spd) invernali belle calde. Suggerimenti !? Anche se le scarpe bisogna provarle comprarle alla cieca è un rischio

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
80
55
Bari, città metropolitana di Bari, Italia
Visita sito
Bici
bianchi
Io oggi fatto man bassa da Marcello Bergamo.. invernale a posto.. dato che erano 2 anni dove pedalavo niente ed ero ingrassato di oltre 13 kg.. consiglio di farci una scappata.. anche on line
Ecco perchè non trovavo su diversi articoli la mia taglia. :sbavon:

Ho ripiegato (si fa per dire) su salopette 3/4 Premium con fondello space carbon (mi hanno detto che è quello più cercato).
Cmq al telefono sono molto gentili , potete chiedere tranquillamente consigli.

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
80
55
Bari, città metropolitana di Bari, Italia
Visita sito
Bici
bianchi
Preso casco! L'avevo già controllato questo sito ma a quanto pare stan mettendo sconti maggiori più ci avviciniamo a domani. C'erano poche taglie e quindi tirato il grilletto... Grazie per la segnalazione
Pensa che io stavo monitorando una giacca già a sconto nei giorni scorsi e speravo in uno sconto maggiore a partire da oggi. Sorpresa: lo sconto è diminuito anzichè aumentare. Strano politica commerciale.

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Pensa che io stavo monitorando una giacca già a sconto nei giorni scorsi e speravo in uno sconto maggiore a partire da oggi. Sorpresa: lo sconto è diminuito anzichè aumentare. Strano politica commerciale.
successe pure a me l'ano scorso quindi quest'anno non mi sono fatto fregare. Appena ho trovato qualcosa che mi piaceva nella taglia mia, ho preso senza aspettare in sconti ulteriori che poi possono non arrivare.

Classifica generale Winter Cup 2024