Ho provato ad ordinarle...ma la mia paura è che me ne arrivi solo una di barretta, non 25...
C'è scritto 1,47 euro per unità, quindi a rigore di logica dovrebbe essere per barretta...Ho provato ad ordinarle...ma la mia paura è che me ne arrivi solo una di barretta, non 25...
Più sotto c’è scritto:C'è scritto 1,47 euro per unità, quindi a rigore di logica dovrebbe essere per barretta...
Però più giù c'è scritto che è un pacco da un chilo Vedi l'allegato 298328
Peccato che sono intollerante alle pesche altrimenti le prenderei
Secondo me ti arriva una bella scorta di barrette
A me hanno appena annullato l ordineDimenticavo, potrebbero anche annullare prima di spedire, anche se non credo sia questo il caso.
Ho messo sopra la mail con la conferma d'ordine che mi è arrivata, c'è scritto chiaramente che sono scatole da 25, se poi non è così si apre una contestazioneHo visto che sono nuovamente disponibili, la mia paura che poi ne arrivi solo una, il reso è possibile anche se non è Amazon il diretto venditore?
Non ho resistito alla possibilita' di sperperare in gloria 13 euro e ieri li ho comprati, quelli con le bande arancio.
Io vedo tutte le taglie tra 32 e 34 euro?Non ho resistito alla possibilita' di sperperare in gloria 13 euro e ieri li ho comprati, quelli con le bande arancio.
Arrivati oggi.
Sono alto 180 cm x 75 kg, e gia' dalla tabella le misure mi sembravano un po' casuali, per un'altezza di 1.80 davano addirittura la XL, ho preso la L.
La maglia mi va parecchio larga e lunga, una o due misure piu' grandi, purtroppo non c'ho tutta quella panza che servirebbe per riempirla a modino, troppo svolazzante per andare in bdc, e troppo tamarra per essere indossata in altre occasioni eleganti, la salopette invece sembra andare bene.
Sabato mattina la provero', vedremo quanto sara' comodo quel fondello.
Altrimenti tentero' il reso e provero' a prendere una M, col rischio di stritolamento degli zebedei.
ciao
è andato da un pezzoIo vedo tutte le taglie tra 32 e 34 euro?
Sabato mattina la provero', vedremo quanto sara' comodo quel fondello.