su amazon c'è il 130 plus a 150€ che non è male, il 530 è a 229€C'è qualche Garmin (530, 830) in offerta?
La promozione ufficiale sul Garmin 830 lo indica a 300 euro confermato dal mio negoziante.C'è qualche Garmin (530, 830) in offerta?
Se dici che si può trovare a meno aspetto. Un giorno Google l'aveva proposto ma non avendo visto grandi riscontro su quel sito non avevo dato seguitoQui è a 194€, controlla però sia un sito affidabile e magari si possa pagare con paypal.
Comunque se aspetti che inizino con le offerte a breve lo trovi a meno.
GPS GARMIN EDGE 530
Compatto come l'Edge 520, il GPS GARMIN Edge 530 ha uno schermo a colori più grande (2.6") e delle nuove funzioni. È più potente, ha una maggiore autonomia e permette di elaborare i dati più velocemente. Sei un MTBista, un ciclista su strada, un ciclista che partecipa a una gara o un semplice...e-spazioelettro.com
219 su deporvillageC'è qualche Garmin (530, 830) in offerta?
su fbook dicono che è una truffa e ha l'aria di esserlo.alla larga.Qui è a 194€, controlla però sia un sito affidabile e magari si possa pagare con paypal.
Comunque se aspetti che inizino con le offerte a breve lo trovi a meno.
GPS GARMIN EDGE 530
Compatto come l'Edge 520, il GPS GARMIN Edge 530 ha uno schermo a colori più grande (2.6") e delle nuove funzioni. È più potente, ha una maggiore autonomia e permette di elaborare i dati più velocemente. Sei un MTBista, un ciclista su strada, un ciclista che partecipa a una gara o un semplice...e-spazioelettro.com
la descrizione è del 530 ma il prezzo di riferimento è quello dell'attuale explorersu fbook dicono che è una truffa e ha l'aria di esserlo.alla larga.
Io non mi fiderei. Nella descrizione vicino al peso c'è scritto tra parentesi peso ProbikeShop,ho controllato mi sembra un copia incolla della descrizione del sito PBS. Oltre al fatto che il prezzo è di soli 15€ più basso dello stesso PBS.la descrizione è del 530 ma il prezzo di riferimento è quello dell'attuale explorer
preso oggi 530 su amazon.de a 170 spedito.C'è qualche Garmin (530, 830) in offerta?
Preso anch'iopreso oggi 530 su amazon.de a 170 spedito.
Fascia cardio compresa o c'è solo il trasmettitore?preso oggi 530 su amazon.de a 170 spedito.
Esattohttps://www.amazon.de/dp/B07RZ95D6L/
158,00 euro solo strumento
200,92 con fascia cardio
se ho inteso bene..
Esagerato !! Solo trasmettitore.. Preso anch'io 159+6,34 di spedizioneFascia cardio compresa o c'è solo il trasmettitore?
Per gli Amazon stranieri ti fanno anticipare le spese di spedizione e poi te le rimborsano, sempre 2 anni di garanzia, per quanto riguarda garmin non so dirti.Buongiorno, anche io avevo visto queste offerte convenienti su amazon.de ....
Ma nel caso in cui dovessi aver bisogno della garanzia, mi devo rivolgere sempre ad Amazon.de, oppure posso mandare a Garmin Italia, cioè cambia qualcosa tra garanzia europea e garanzia italia.
Grazie.
intendevo garmin più trasmettitore senza fascia, ma non avrebbe senso lo stessoEsagerato !! Solo trasmettitore.. Preso anch'io 159+6,34 di spedizione