Grazie!Nero tutta la vita, complimenti per la bici!!
Para, non c'è neanche da parlarneIn onore a Vingegaard ho cambiato i copertoncini e messo quelli con il bordo para
Non sono sicuro però dell'effetto finale. Erano meglio quelli neri?
Curioso di conoscere il vostro parere...
Un saluto a tuttiVedi l'allegato 356007Vedi l'allegato 356008
Taglia 56, in realtà potrei togliere un cm, ma è talmente una rogna (poi dovrei segare la forcella) che me lo faccio andar bene così. È anche più comodo!per me meglio tutti neri
ps: il telaio è fantastico ed è la colorazione che preferisco assieme a quella bianca (ag2r) però la pila di distanziali rossa è molto (troppo) evidente, forse in nero con manubrio nero sarebbero stati più camuffabili, forse anche evidenziati maggiormente dalla riga rossa sul tubo telaio
che taglia è?
pensavo non oltre una 54 .....Taglia 56, in realtà potrei togliere un cm, ma è talmente una rogna (poi dovrei segare la forcella) che me lo faccio andar bene così. È anche più comodo!
Votazioni aperte fino al 25 settembre!!
Vediamo se il fianco para recupera consensi.....Devo dire che facendoci un pò l'occhio non è poi così male.
Anche se probabilmente contribuisce a "schiarire" ancora di più i cerchi Mavic, che hanno un nero più chiaro di quello del telaio, creando un pò troppo contrasto...
Lo so, siamo al delirio...
Para senza dubbio!In onore a Vingegaard ho cambiato i copertoncini e messo quelli con il bordo para
Certo,come se quei distanziali si mettono hpocchia…Para senza dubbio!
Leverei subito quel cm da sotto alla piega!
Stai tranquillo, non L ho mica scritto io che volendo 1cm si può togliere!Certo,come se quei distanziali si mettono hpocchia…
Ha scritto che anche più comodo…Stai tranquillo, non L ho mica scritto io che volendo 1cm si può togliere!
Neri!!!!In onore a Vingegaard ho cambiato i copertoncini e messo quelli con il bordo para
Non ci stanno male anche se preferisco pure io i neriIn onore a Vingegaard ho cambiato i copertoncini e messo quelli con il bordo para
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?