Ad ottobre se non sbaglio dovrebbero presentare la nuova tmr
Bmc presenterà anche la nuova roadmachine
Bmc presenterà anche la nuova roadmachine
Non so se esista, ma se si tratta di un normale metallizzato forse può essere riprodotto col tintometro.alla fine è toccato anche ame....un compagno di squadra mi ha "tamponato" risultato che lui non è neanche caduto, meglio, pero mi ha graffiato il pendente della mia bici, detto che poi ovviamente lho finito stramazzandolo al suolo (anche se la colpa in fondo in fondo forse era in parte mia) , avete idea se esiste il ritocco BLU metalizzato ?
talmente piccolo il danno che penso sia meglio trovare un blu che ci si avvicini tipo il blu scuro BMWNon so se esista, ma se si tratta di un normale metallizzato forse può essere riprodotto col tintometro.
Puoi provare da chi vende articoli (compreso i colore) per modellismo, oppure tentare con lo smalto per le unghie, con quello ho fatto i ritocchi alla montatura degli occhiali.talmente piccolo il danno che penso sia meglio trovare un blu che ci si avvicini tipo il blu scuro BMW
unghie blu metallizzato ? uhhmmmmm ciedo alle figliePuoi provare da chi vende articoli (compreso i colore) per modellismo, oppure tentare con lo smalto per le unghie, con quello ho fatto i ritocchi alla montatura degli occhiali.
Speedmachine!!!
bene bene vedo che hanno fatto una corretta politica dei prezzi
La Team forse più avanti ad ottobre.
6999€ ....Mamma mia anche solo a pensar di cambiare il solo telaio, 6000 euroooo..:((((
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?