Ciao a tutti ho visto poco fa la nuova aerospace 2020, davvero molto bella, qualcuno ha qualche info in più? prezzi?
Grazie
Grazie
Cavoli molto bella ed anche il prezzo mi sembra buono, sai il peso?Ciao a tutti ho visto poco fa la nuova aerospace 2020, davvero molto bella, qualcuno ha qualche info in più? prezzi?
Grazie
Su questo sito indica 8.025 che sarebbe l allestimento in foto, penso che con Ultegra meccanico sarà 150/200 g in meno .. e con delle buone ruote puoi arrivare a 7.5 kgCavoli molto bella ed anche il prezzo mi sembra buono, sai il peso?
Grazie, anche il peso mi sembra buono in linea con altri brand. Leggevo sul sito che con l'ultegra meccanico ha il passaggio cavi del cambio esterno. Cmq esteticamente a mio parere è molto molto bella. Se troverai altre info scrivi pureSu questo sito indica 8.025 che sarebbe l allestimento in foto, penso che con Ultegra meccanico sarà 150/200 g in meno .. e con delle buone ruote puoi arrivare a 7.5 kg
Le nuove bici da strada e corsa del 2020: modelli e prezzi
Un elenco delle novità più interessanti per il 2020 nel segmento biciclette da strada e corsa: marchi, modelli, allestimenti e prezzi.strada.bicilive.it
Si vero, l'ho letto anch'io, però c'è da calcolare il prezzo sui 2800 euro, e penso che fare un upgrade con il manubrio integrato sei comunque ancora pù basso di altri marchi pari livello di montaggio.Grazie, anche il peso mi sembra buono in linea con altri brand. Leggevo sul sito che con l'ultegra meccanico ha il passaggio cavi del cambio esterno. Cmq esteticamente a mio parere è molto molto bella. Se troverai altre info scrivi pure
ti è stato proposto a quanto?ciao a tutti! spero di entrare a far parte del bottecchia fan club a breve ma prima ho bisogno un parere da voi esperti!
mi é stato proposto un telaio t2 red lab che andrei a montare a mio piacimento, l'unico problema é che é stato usato per 1 anno come telaio di scorta da un professionista (non mi ha detto per quanti km)...
considerando che la componentistica sarebbe nuova dovrei prenderlo o meglio lasciar perdere? c'é qualche punto del telaio piû soggetto ad usura che dovrei controllare?
graaazie a tutti :)
ti è stato proposto a quanto?
metti una foto,cmq il t2 dovrebbe essere uscito nel 2015 o 16mi ha detto che mi avrebbe fatto il prezzo della bici completa, sono ancora in attesa...
Appena ho news vi informo su cosa mi propone come montaggio!
c’è un’altra cosa che non mi convince: il telaio non è rosso opaco ma arancione/rosso acceso, sapete dirmi l’anno? Sul web ho trovato solo foto di telai rossi