puoi sfogliare il catalogo sul sito, con i pesi delle varie configurazioni.Buongiorno. Mi interessa la Emme Quattro Ultegra Disc meccanico. Sapete dirmi il peso della bici ?
Graziepuoi sfogliare il catalogo sul sito, con i pesi delle varie configurazioni.
Leva la K è solo una piccola letterina ma fa molta differenza sul numeroSalve a tutti ho acquistato una aereo space Ultegra disc e per chi chiedeva il peso è di ben 8750kg senza pedali ne porta borraccia ne nastro.
Un cancello direi
Ciao. Potresti dirmi il peso e quanto ti è costata? Sono in cerca di una nuova bdc e sto vagliando varie alternative. GrazieCiao a tutti.....sono un nuovo possessore di una Bottecchia 8avio revolution...
Presa nuova? Mi sa proprio che sarà la mia prossima imminente bdcLa mia allestita con Ultegra/105 Mix 22s l'ho pagata 1400€. Sono 8,3 kg
può dimagrire comunque è bella dai, dalle mie parti ce l'hanno in tanti, senti ma come mai quella sella così avanzata? sicuro che la taglia sia esatta?Ancora 0km...attendo ruote medio profilo in arrivo.
Peso 8.750kg senza pedali ne altro
Sono 170 con cavallo 78 e pedalò a 69cm...può dimagrire comunque è bella dai, dalle mie parti ce l'hanno in tanti, senti ma come mai quella sella così avanzata? sicuro che la taglia sia esatta?
chiedevo per via della sella avanzata quindi ora sei a 8,3 kg?Sono 170 con cavallo 78 e pedalò a 69cm...
Una 47 sarebbe stata piccola.. Ho preso 49.
Il peso con i copertoni in foto e camere Continental è sceso di 400gr
Di sono a 8.3 ma ho venduto quelle ruote e sono in cerca di medio profilo...chiedevo per via della sella avanzata quindi ora sei a 8,3 kg?