Braccialetti forum - prenotazioni

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Replico il post n. 26 di questo thread,
Per prenotare, oltre a scrivere un post qui, vi prego di inviarmi una mail a: braccialetti.forum@gmail.com

Indicate nell'ordine (magari fate copia/incolla) i seguenti dati:

Nick forum:

Cognome:

Nome:

indirizzo e n. civico (che sarà usato per la spedizione):

CAP:

Località (Provincia):

N. braccialetti richiesti (specificare grandi e piccoli, altrimenti si intendono grandi):

Tipo di spedizione richiesta:

Somma totale da pagare (scrivetelo direttamente voi, è meglio così):

quote]

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Se all'indirizzo non hai aggiunto ".com", non è arrivato nulla....infatti non è arrivato!

Rimanda la mail, per favore, all'indirizzo giusto, inserendo tutti i dati per benino (non dimenticare NOME, COGNOME e NICKNAME usato sul forum) in questo modo:

Nick forum:

Cognome:

Nome:

indirizzo e n. civico (che sarà usato per la spedizione):

CAP:

Località (Provincia):

N. braccialetti richiesti (specificare grandi e piccoli, altrimenti si intendono grandi):

Tipo di spedizione richiesta:

Somma totale da pagare (scrivetelo direttamente voi, è meglio così):

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
..ieri sono arrivati e oggi pomeriggio sono andato a ritirarli alla posta, subito indossato è veramente una figata! complimenti per l'inizativa e ancora grazie a Bartali e a Claudia!!
p.s. "a saperlo io tutti gli anni a luglio scendo a Ginosa Marina per le vacanze...naturalmente sempre con la bici al seguito ciaooo

Ultima modifica:

Vittori

Novellino
3 Settembre 2007
74
0
59
Visita sito
Ritirati in posta oggi dopo l'ennesima potentissima incaxxatura con la sedicente impiegata, sempre la solita!!! Veramente belli. Uno al polso, uno sulla bici. Mi unisco al coro ringraziando di cuore Bartali e Claudia, entrambi da elogiare per l'impegno profuso nel portare a termine questa bella iniziativa. Bravi!!!:eek:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024