mandata a braccialetti.forum@gmail il 31/08/2009Non facciamo confusione, per favore....Lukk a chi hai mandato la mail con tutti i tuoi dati?Mi ripeti quando l'hai mandata e il tuo nome e cognome, così controllo?
![]()
![Scratchhead ;nonzo% ;nonzo%](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif)
mandata a braccialetti.forum@gmail il 31/08/2009Non facciamo confusione, per favore....Lukk a chi hai mandato la mail con tutti i tuoi dati?Mi ripeti quando l'hai mandata e il tuo nome e cognome, così controllo?
![]()
Replico il post n. 26 di questo thread,
Per prenotare, oltre a scrivere un post qui, vi prego di inviarmi una mail a: braccialetti.forum@gmail.com
Indicate nell'ordine (magari fate copia/incolla) i seguenti dati:
Nick forum:
Cognome:
Nome:
indirizzo e n. civico (che sarà usato per la spedizione):
CAP:
Località (Provincia):
N. braccialetti richiesti (specificare grandi e piccoli, altrimenti si intendono grandi):
Tipo di spedizione richiesta:
Somma totale da pagare (scrivetelo direttamente voi, è meglio così):
quote]
mandata a braccialetti.forum@gmail il 31/08/2009![]()
quanto viene un braccialetto? 1 euro? grazie
ho messo pure .....com... ma nella fretta ora lo ho dimenticato.(ho controllato nella posta spedita) ti rimando tutto subito ciao e grazie
ho messo pure .....com... ma nella fretta ora lo ho dimenticato.(ho controllato nella posta spedita) ti rimando tutto subito ciao e grazie
41042 ........scusa....... ma cerco anche di lavorare.......I dati sono arrivati,ma ti sei scordato di inviarmi il CAP!!:rosik::rosik-o