Braccialetti forum - prenotazioni

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ciao Bartali,
purtroppo a tutt'oggi non ho ricevuto la prioritaria con i braccialetti.
Forse sono troppo belli e se li è presi la postina. Scherzi a parte, ti risulta che quando hai spedito a me hai spedito anche ad altri con prioritaria e nel caso affermativo ti risulta questi li hanno ricevuti? Ormai è passato troppo tempo non ci spero più.
Sia ben chiaro non è per i sei euro ma per il contenuto che avevo piacere di indossare.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ciao Bartali,
purtroppo a tutt'oggi non ho ricevuto la prioritaria con i braccialetti.
Forse sono troppo belli e se li è presi la postina. Scherzi a parte, ti risulta che quando hai spedito a me hai spedito anche ad altri con prioritaria e nel caso affermativo ti risulta questi li hanno ricevuti? Ormai è passato troppo tempo non ci spero più.
Sia ben chiaro non è per i sei euro ma per il contenuto che avevo piacere di indossare.

Ciao,
insieme alla tua ho spedito, quel giorno, altre 3 prioritarie, a minaroby, powerbike83 e senna977...tutte arrivate.

Mi spiace, nn so proprio cosa dire.

Se ti interessa averli ancora (spediti ovviam con raccomandata) mandami un mp così vediamo un po' come fareo-o

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
46
Cadorago
Visita sito
Ritirato oggi i braccialetti dell'amicizia,molto belli e di buona fattura,sarà un vero piacere indossarli,speriamo facciano andare anche più forte....:mrgreen:!!Grazie mille a Bartali e specialmente a Claudia che come ben si sà è chi sta in regia senza farsi vedere che dirige lo spettacolo!ciao a tutti

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Si, li ho spediti il 31 Agosto!

Ti mando un mp e ti passo il codice della raccomandata, così controlli sul sito delle poste: [url]http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata[/URL]

X Cillo: la mail è arrivata, e ti ho appena rispostoo-o
Carissimo Bartali, tutto ok! E' in giacenza presso l'ufficio postale del comune dove abito dal 03/09/2009....il postino ha dimenticato di mettere l'avviso nella mia buca lettere...:bua:smackbutt
Dopo, passo a ritirare il pachettino!
Un salutone, e ancora 1000 grazie a te e morosina....o-oo-o
Ernesto

Classifica generale Winter Cup 2024