Braccialetti forum - prenotazioni

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ciao Bartali,
purtroppo a tutt'oggi non ho ricevuto la prioritaria con i braccialetti.
Forse sono troppo belli e se li è presi la postina. Scherzi a parte, ti risulta che quando hai spedito a me hai spedito anche ad altri con prioritaria e nel caso affermativo ti risulta questi li hanno ricevuti? Ormai è passato troppo tempo non ci spero più.
Sia ben chiaro non è per i sei euro ma per il contenuto che avevo piacere di indossare.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Ciao,
insieme alla tua ho spedito, quel giorno, altre 3 prioritarie, a minaroby, powerbike83 e senna977...tutte arrivate.

Mi spiace, nn so proprio cosa dire.

Se ti interessa averli ancora (spediti ovviam con raccomandata) mandami un mp così vediamo un po' come fare

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
46
Cadorago
Visita sito
Ritirato oggi i braccialetti dell'amicizia,molto belli e di buona fattura,sarà un vero piacere indossarli,speriamo facciano andare anche più forte....!!Grazie mille a Bartali e specialmente a Claudia che come ben si sà è chi sta in regia senza farsi vedere che dirige lo spettacolo!ciao a tutti

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Carissimo Bartali, tutto ok! E' in giacenza presso l'ufficio postale del comune dove abito dal 03/09/2009....il postino ha dimenticato di mettere l'avviso nella mia buca lettere...
Dopo, passo a ritirare il pachettino!
Un salutone, e ancora 1000 grazie a te e morosina....
Ernesto

Classifica generale Winter Cup 2024