Gabri ti ricordi se ci sono panchine e tavoli in quei giardini tu che di Piobbico te ne intendi più di me???
Panchine si, tavoli non mi sembra....però c'è l'erba...portatevi una tovaglia e fate un pic-nic sull'erba su!!
Gabri ti ricordi se ci sono panchine e tavoli in quei giardini tu che di Piobbico te ne intendi più di me???
Panchine si, tavoli non mi sembra....però c'è l'erba...portatevi una tovaglia e fate un pic-nic sull'erba su!!
Penso proprio che una volta finito ci sarà bisogno di stendersi più che sedersi
P.s. FAAAAA CALDO
Capisco! Quanti Km dovete fare? Con questo caldo...prima si parte, meglio è......Vedete voi, siete cmq i benvenuti!certo che per noi di perugia stare a piobbico alle 7 o giù di li sarà dura...
Diegooooooo.....sono più preoccupato dal caldo (soffriranno molto i miei piedi...), che delle salite!!!
Andiamo bene!Non sono scalatore e non mi piace il caldo.
Quindi direi giornata perfetta sabato
Allora, confermo quello che ho quotato! Partiremo da Cattolica alle 6.30, per arrivare a Piobbico verso le 7.15/7.30....penso che parcheggeremo li in centro (tanto Piobbico non è Roma...Giovedì sera in sede, decideremo il tutto per bene! Quelo che già vi posso dire, è che partiremo da Cattolica (casello A14) alle 6.30 per arrivare a Piobbico verso le 7.15/7.30...cosi da iniziare la prima salita entro le 8.00. Quello che non sappiamo, è dove parcheggeremo? Sarebbe buono se qualcuno ci indicasse un posto dove lasciare le auto, dove magari ci fosse anche qualche panchina (o tavolo), perchè pensiamo di portarci da mangiare da casa, cosi dopo, ci metteremo tutti a mangiare insieme! Cmq, vi riconfermerò il tutto giovedì sera (tardi), o venerdì mattina!
All right, a domani!Allora, confermo quello che ho quotato! Partiremo da Cattolica alle 6.30, per arrivare a Piobbico verso le 7.15/7.30....penso che parcheggeremo li in centro (tanto Piobbico non è Roma...), non porteremo da mangiare, faremo la sosta panino al secondo ricongiungimento gruppi a Serravalle di Carda...per poi fare l'ultima ascesa (penso tutti insieme...o quasi!).
Il cartelino del brevetto, non lo farà nessuno di noi! Ci rimarrà nella memoria...e nelle gambe!
Tutto qui.....a presto!
PS: e chiaro che ognuno pensa a portarsi qualcosa da mangiare durante il percorso...e fondamentale! Solo la sosta panino non basta...neh! Ma cosa ve lo dico a fare, lo sapete meglio di me...
Salve,
probabilmente ci incotreremo lungo il percorso... avevo in programma questo giro per domani.. sempre se la schiena mi assiste ;-( Partiro' pero' da Pianello per poi scendere a Piobbico e infine compiere l'ultima ascesa da Serravalle)
Ho fatto la prima volta il trittico nel lontano 2005, bellissimo e duro!!
Buone pedalate
A.
ok...anche io dovrò optare per un giro alternativo al mostro a tre teste che comunque voglio fare entro l'estate.
con tutta probabilità in compagnia di 1 o 2 amici partiremo in bici da città di castello, faremo bocca serriola per poi venire a fare il versante di pianello quindi non sò se ci incontreremo ad ogni modo in bocca al lupo a tutti.
All right, a domani!
Ok presente domani mattina
Sicuramente...ma io credo che un'impresa del genere(che non si fa tutti i giorni) vada onorata fino in fondo,visto che il "brevetto" prevede di effettuare le tre scalate per intero!!!a me rimarrebbe anche il rammarico di di non aver centrato l'obbiettivo....Il cartelino del brevetto, non lo farà nessuno di noi! Ci rimarrà nella memoria...e nelle gambe!
Max! Ho scritto che non lo farà nessuno, perchè cosi mi è sembrato di capire? Cmq, nulla ti/vi vieta (magari con Massimiliano, me lo diceva oggi pomeriggio questo fatto...) di farlo, massima libertà...alla seconda discesa, continuate fino ad Apecchio per il quinto timbro! Ricordati però che dovete prendere il cartellino prima di partire da Piobbico...Sicuramente...ma io credo che un'impresa del genere(che non si fa tutti i giorni) vada onorata fino in fondo,visto che il "brevetto" prevede di effettuare le tre scalate per intero!!!a me rimarrebbe anche il rammarico di di non aver centrato l'obbiettivo....
Non tanto per il diploma(in parte anche per quello) ma per non aver rispettato a dovere il regolamento...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?