Brevetto Tour d'Ortles

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
936
332
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Ciao, stavo valutando di iscrivermi
Ma funziona tipo gli eventi gravel, viene inviata una traccia la settimana prima della partenza?
Ci sono punti di controllo e x il resto tutto in autosufficienza?
Scusate le domande magari stupide x chi è più pratico
Grazie
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.954
24.877
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao, stavo valutando di iscrivermi
Ma funziona tipo gli eventi gravel, viene inviata una traccia la settimana prima della partenza?
Ci sono punti di controllo e x il resto tutto in autosufficienza?
Scusate le domande magari stupide x chi è più pratico
Grazie
É una randonnèe, quindi avrai punti di controllo ristori e traccia, in questo caso anche il tracciamento via whip, che segnala la tua posizione agli organizzatori live

Strade aperte e autosufficienza, non c'è un servizio di assistenza garantito, poi in realtà a quanto mi dicevano gli organizzatori i furgoni dai ristori, tornano alla base seguendo il percorso e in caso assistono ma non é garantita da regolamento...

La traccia e il road book comunque sono già disponibili
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.894
18.686
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Grazie x le info
Consigli su dove pernottare?
Sarei da solo e non vorrei spendere una follia
Grazie ancora

io, lo scorso anno, pernottai qui


pro: costo basso, molto gentili, ottimo per chi cerca anche un po' di silenzio e relax, bellissimo giardino per passeggiate e/o stare semplicemente a riposarsi, camere pulite ed essenziali, ristorante pizzeria a pochissima distanza, possibilità di portare la bici in camera

contro: colazione non prima delle 7, perciò, il giorno della gara, bisogna "prepararsi" prima, anche check in e check out possibile solo dalle 7 alle 19, la struttura si trova dopo una rampa bella "simpatica" da fare (soprattutto dopo aver fatto la gara)

è una struttura gestita da suore, pertanto, sarebbe buona norma, se possibile, non urlare, fare schiamazzi.......

Se dovessi tornare a Merano, la prenderei in considerazione di sicuro
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
936
332
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
io, lo scorso anno, pernottai qui


pro: costo basso, molto gentili, ottimo per chi cerca anche un po' di silenzio e relax, bellissimo giardino per passeggiate e/o stare semplicemente a riposarsi, camere pulite ed essenziali, ristorante pizzeria a pochissima distanza, possibilità di portare la bici in camera

contro: colazione non prima delle 7, perciò, il giorno della gara, bisogna "prepararsi" prima, anche check in e check out possibile solo dalle 7 alle 19, la struttura si trova dopo una rampa bella "simpatica" da fare (soprattutto dopo aver fatto la gara)

è una struttura gestita da suore, pertanto, sarebbe buona norma, se possibile, non urlare, fare schiamazzi.......

Se dovessi tornare a Merano, la prenderei in considerazione di sicuro
Intanto grazie mille
Se riesco ad organizzarmi in realtà arriverei il venerdì pomeriggio, ritiro pacco, birra, cena, letto.
X la colazione a sto punto me la porto da casa, e comunque dopo la "gita'' salgo un macchina e rientro a casa
In definitiva potrebbe essere un'ottima soluzione
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.954
24.877
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
É una randonnèe, quindi avrai punti di controllo ristori e traccia, in questo caso anche il tracciamento via whip, che segnala la tua posizione agli organizzatori live

Strade aperte e autosufficienza, non c'è un servizio di assistenza garantito, poi in realtà a quanto mi dicevano gli organizzatori i furgoni dai ristori, tornano alla base seguendo il percorso e in caso assistono ma non é garantita da regolamento...

La traccia e il road book comunque sono già disponibili
Ah dimenticavo che c'è il servizio trasporto zaini almeno sullo stelvio( forse anche sugli altri passi) che fa comodo per partire un po meno da sherpa
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.894
18.686
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ah dimenticavo che c'è il servizio trasporto zaini almeno sullo stelvio( forse anche sugli altri passi) che fa comodo per partire un po meno da sherpa

lo scorso anno, anche se non era scritto sul regolamento, c'era anche la possibilità di lasciare una sacca da ritrovare sul Gavia
se parteciperò, li chiamerò preventivamene per sapere se ci sarà anche quest'anno questa opzione

ah, cosa importante, almeno per me (Così me lo ricordo)
a chi partecipa per la prima volta, il traffico è aperto ovviamente, ed occhio alla discesa del Gavia!!!!
se ci ripenso :wacko::sbianca::azz
giuro, che preferirei scalare 2 volte il Gavia, pur di evitare la discesa
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.954
24.877
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
lo scorso anno, anche se non era scritto sul regolamento, c'era anche la possibilità di lasciare una sacca da ritrovare sul Gavia
se parteciperò, li chiamerò preventivamene per sapere se ci sarà anche quest'anno questa opzione

ah, cosa importante, almeno per me (Così me lo ricordo)
a chi partecipa per la prima volta, il traffico è aperto ovviamente, ed occhio alla discesa del Gavia!!!!
se ci ripenso :wacko::sbianca::azz
giuro, che preferirei scalare 2 volte il Gavia, pur di evitare la discesa
si, in teoria anche sugli altri passi anche se non segnato ma lo zaino ti arriva tardi o il giorno dopo visto che devono attendere il tempo max o l'utlimo partecipante
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.894
18.686
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
si, in teoria anche sugli altri passi anche se non segnato ma lo zaino ti arriva tardi o il giorno dopo visto che devono attendere il tempo max o l'utlimo partecipante

ovvero il sottoscritto :cry::cry::cry:
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.920
8.730
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Fatto il tour sabato scorso
Forse in senso orario è più bello ma in gruppo e in compagnia è più piacevole...spero troviate una giornata ideale come era sabato scorso...poche ore dopo, ho letto che sullo Stelvio ha fatto 10 cm di neve
Vedi l'allegato 452149
Vedi l'allegato 452150 Vedi l'allegato 452151 Vedi l'allegato 452152 Vedi l'allegato 452153 Vedi l'allegato 452154 Vedi l'allegato 452155 Vedi l'allegato 452156 Vedi l'allegato 452157 Vedi l'allegato 452158
ci stai nascondendo un pezzo del giro... mica avrai fatto SOLO 250 km con 5.700 mt D+ !
 
  • Haha
Reactions: catman

Kicker

Cronoman
16 Gennaio 2024
733
484
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Non c'è alcuna motivazione logica per farlo ma non credo esista alcun divieto
la motivazione è che ho pedalato anche molto piu a lungo e con piu dislivello ma solo in mtb riesco a non avere problemi di nessun genere, in bdc dopo 150-200 km sono tutto un dolore. Ho comunque una mtb veloce sui 9.5kg e la adeguerei con ruote molto scorrevoli. Purtoppo se il tuo nick è la tua data di nascita io ho 24 anni più di te, di cui gli ultimi 20 passati a correre ed andare in bici in modo ossessivo, per fare una similitudine motoristica sto correndo sui cerchioni ormai da anni